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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Cobra: Human Stage:

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Cobra: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in un Cobra Reale donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La lunghezza massima raggiungibile sara' uguale all'altezza originale del fruttato piu' 2 metri e il diametro del corpo sara' di circa 50 centimetri. Ogni dettaglio verra' ripercorso, dalla pelle squamata dai colori tendenti al verde o al marrone o al giallo (utili per la mimetizzazione in alcuni luoghi), alla caratteristica lingua biforcuta, o ai lunghi canini che rilasciano minime dosi di veleno, fino ad arrivare agli speciali occhi che rendono possibile vedere al buio. Il fruttato avra' quindi la possibilita' di sfruttare il veleno tipico del Cobra non solo tramite i morsi, ma volendo sara' anche in grado di sputarlo a lontane distanze sotto forma di "proiettile" lungo 20 centimetri e largo 10 (1 proiettile ogni 30 punti Destrezza). Tale veleno sara' corrosivo ed in grado, se tenuto a contatto per 2 turni, di corrodere materiali duri ad esclusione dell'acciaio, oltre ad essere capace, una volta colpito un oggetto solido, di liberare una nube venefica che si espandera' nel raggio di un metro dal punto colpito, capace di stordire chiunque si ritrovi a respirarla (non si potranno compiere movimenti complessi per 2 turni). Come i serpenti, si avranno muscoli e ossa flessibili abbastanza da passare in spazi angusti oltre alla possibilita' di contorcersi senza problemi. Si potranno anche rilevare eventuali forme di calore circostanti ma in un'area limitata (15 metri di raggio).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 30
Destrezza: 15% per livello
Mira: 10% per livello