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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Horu Horu no Chusha-ki:

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Seibetsu Hormone
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di produrre due differenti tipologie di ormoni ed emetterli dalle proprie siringhe (solo una tipologia ogni due turni). Un tipo di ormone potra' aumentare/diminuire la temperatura corporea di un essere vivente temporaneamente (per i 4 turni successivi all'iniezione; 2 gradi base, 1 grado in piu' ogni 30 punti Mente) e potra' essere iniettato mantenendo un contatto fisso con l'obiettivo per 2 turni. Con un aumento della temperatura, il soggetto manifestera' i classici sintomi della febbre quali debilitazione fisica e brividi di freddo (movimenti piu' lenti e attacchi meno potenti), ma anche una temporanea resistenza a veleni, spore, etc, seppure gia' presenti nel proprio organismo; contrariamente, abbassando la temperatura, il soggetto sara' colpito da una temporanea ipotermia in forma lieve che gli impedira' l'utilizzo di tecniche complesse (no skill utilizzabili) per la durata dell'effetto. L'alternativa sara' la capacita' di sviluppare ormoni di tipo sessuale che andranno a cambiare il sesso di qualsiasi essere vivente (sul fruttato l'effetto non avra' limiti di tempo; su altri Pg questo sara' permanente solo se chi subisce la tecnica e' consenziente in On Game -ad esempio desidera cambiare sesso- ed in questo caso solo il fruttato potra' poi farlo tornare normale, altrimenti avra' una durata di 7 giorni in quanto l'effetto verra' contrastato dal desiderio di tornare allo stato originale). Per riuscirci si dovra' sempre mantenere un contatto fisso con l'obiettivo, che non dovra' allontanarsi dalle siringhe durante il processo d'iniezione degli ormoni (due turni di contatto). Nel caso il fruttato cambi sesso, potra' ottenere l'aumento di potenza fisica se uomo, di agilita' se donna. La persona trasformata dovra' invece abituarsi alla nuova fisionomia, trovando inizialmente difficolta' nei movimenti (no tecniche complesse per almeno due turni). Le due varianti ormonali non sono combinabili tra loro o con altre tecniche di frutto.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Tension Hormone
Tecnica dell'Horu Horu no Mi che consente di produrre ed emettere dalle proprie siringhe degli ormoni-steroidi, che una volta iniettati andranno a potenziare le capacita' psicofisiche di un essere vivente (incluso il fruttato stesso) per 4 turni, facendogli anche sparire momentaneamente la stanchezza (ma non il dolore) ingannandone il cervello, tuttavia utilizzabili massimo 3 volte al giorno su uno stesso individuo (oltre al potenziamento statistico, per i turni di durata dell'effetto chi ne giova non rischiera' il Ko anche scendendo a 0 Pvi). A fine effetto si avranno tre tipi di Malus: dopo il primo utilizzo, chi li ha ricevuti si sentira' spossato (non si potranno usare skill ne' sara' consentito fare azioni complesse per 2 turni, oltre ad andare Ko qualora si siano gia' raggiunti gli 0 Pvi); dopo il secondo utilizzo a 24h dal primo, si potra' subire un collasso temporaneo (status Ko a prescindere dalla quantita' di Pvi posseduti); dopo il terzo a 24h dal primo si andra' in coma reversibile farmacologicamente (livello skill 1), coma irreversibile (livello skill 3) o morte (livello skill 5 o superiore). Per iniettarli si dovra' pero' mantenere un contatto fisso con l'obiettivo, che non dovra' allontanarsi dalle siringhe durante il processo d'iniezione degli ormoni (un turno di contatto). L'incremento di parametri andra' aggiunto solo a chi subisce gli effetti della tecnica. Non combinabile con le altre tecniche di frutto e non utilizzabile su esseri viventi gia' Ko.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello