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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Gura Gura no Gekishin:

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Kaishin
Tecnica del Gura Gura no Mi che permette di colpire l'aria con massimo due arti alla volta, spaccandola come fosse una sostanza solida attraverso delle crepe nel vuoto e inviando, solo nella direzione a cui si punta, delle onde d'urto capaci di attraversare qualsiasi essere vivente od oggetto. Ogni singolo colpo risultera' devastante lungo la sua scia essendo etereo, nonche' ampio inizialmente un metro (mezzo metro in piu' ogni 20 punti Forza), creando ingenti danni da botta (considerare Resistenza avversaria). Se si colpira' il terreno o la superficie del mare con entrambe le mani (anche a distanza), si potranno creare terremoti o maremoti che si estenderanno per la gittata massima della tecnica. Si avranno dunque buone probabilita' di capovolgere imbarcazioni di piccole dimensioni e di far perdere l'equilibrio a chiunque circondi il fruttato (Se Resistenza avversaria inferiore alla Forza del fruttato, altrimenti no). Le onde create dal mare avranno un'altezza massima di 10 metri circa, a seconda della potenza e della situazione (a discrezione del fato). Tecnica in grado di rompere sia l'acciaio naturale che non (se Forza superiore alla Resistenza avversaria allora si rompera' anche l'acciaio non naturale).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 75
Forza: 10% per livello