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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Noko Noko no Kinoko:

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Run Hypha
Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di emettere verso verso un determinato punto o eventualmente un singolo bersaglio, un cordone unico largo un metro di diametro o quattro corde piu' sottili larghe 25 cm l'una, formate da una discreta quantita' di spore concatenate tra loro. Esse potranno essere lanciate sia passando sulla superficie sulla quale poggia il fruttato oppure a mezz'aria. Una volta che queste avranno raggiunto l'obiettivo (uno alla volta), si induriranno creando un involucro violaceo grande massimo 2 metri di diametro dalla consistenza pari a quella della roccia, bloccando o rallentando i movimenti del bersaglio a seconda della zona coinvolta (se Forza fruttato inferiore alla Forza avversaria, si riuscira' a rompere l'involucro di spore con facilita').
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 15
Forza: 5% per livello
Shade Dance
Tecnica del Noko Noko no Mi che consente di modellare le spore emesse dalla propria pelle come meglio si crede. Avvolgendo una propria mano o un piede (una alla volta) con le suddette, si potranno plasmare e compattare creando un trapano lungo 30 cm (10 cm aggiuntivi ogni 20 punti Forza) la cui zona piu' larga avra' un diametro di altrettanti 30 cm che diminuira' fino alla punta, capace di rompere materiali resistenti come la roccia (l'acciaio verra' solamente ammaccato), o di essere sfruttato, se al piede, per muoversi piu' velocemente grazie all'effetto rotazionale delle spore. In alternativa, sempre avvolgendo di spore una zona del corpo alla volta (solo mano, piede o capelli), si potranno sparare 5 agglomerati di queste ultime (uno in piu' ogni 20 punti Destrezza) ciascuno di 10 cm di diametro, simili a dei proiettili viola (al contatto col nemico creeranno gli stessi danni da perforazione di semplici proiettili). Le due alternative non sono combinabili tra loro.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello