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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Zebra: Human Stage:

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Zebra: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in una Zebra donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La grandezza dell'animale sara' pari a quella umana (lunghezza sta per altezza). Ogni dettaglio verra' ripercorso, dal pelo corto rigato da striature nere alternate a bande bianche alla criniera irta e dei medesimi colori, dalle zampe muscolose al muso allungato ed alla coda pelosa e lunga 50 cm. A sostituire le mani e i piedi ci saranno invece duri zoccoli che permetteranno di toccare le piu' svariate superfici senza risentirne. Il fruttato potra' sfruttare le abilita' tipiche della zebra. Avra' dunque la possibilita' di piegare anche l'acciaio naturale (sempre) e non (se Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria) grazie alla potenza dei propri calci ed alla resistenza dei quattro zoccoli, e di saltare piu' lontano o piu' in alto del normale, grazie ad un aumento della massa muscolare dei quattro arti, specialmente quelli posteriori, e ancora raggiungere in corsa velocita' elevatissime. Infine si potra' portare in groppa fino a due persone, potendo correre agli stessi ritmi e senza stancarsi (ammesso che il peso complessivo non superi il quadruplo del peso sostenibile per arto) e si sara' dotati di una resistente dentatura che dara' la possibilita' di sferrare pericolosi morsi.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Destrezza: 15% per livello