Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Taurus: Animal Stage:

Torna al ramo precedente



Model Taurus: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Taurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un toro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con il pelo bianco a macchie nere presente su tutto il corpo all'infuori della zona pettorale, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, per concludere con una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto leggermente più corte della versione animale (70 cm) ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili ed utilizzabili anche offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare la testa per assestare colpi in grado di perforare materiali della medesima durezza attraverso le dure corna e decidere se mantenerli impalati o meno. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Taurus: Animal Stage:

Torna al ramo precedente



Model Taurus: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Ushi Ushi no Mi Model Taurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un toro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con il pelo bianco a macchie nere presente su tutto il corpo all'infuori della zona pettorale, mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, per concludere con una coda non prensile di un metro. Si avranno zoccoli ai piedi ma mani munite di dita con cui sorreggere tranquillamente eventuali armi, mentre dalle tempie partiranno due corna ricurve verso l'alto leggermente più corte della versione animale (70 cm) ma di durezza pari a materiali Speciali Flessibili ed utilizzabili anche offensivamente. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare la testa per assestare colpi in grado di perforare materiali della medesima durezza attraverso le dure corna e decidere se mantenerli impalati o meno. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Con la propria mole si sarà ora capaci di resistere maggiormente a tecniche in grado di provocare sbilanciamenti o sbalzi all'indietro, potendo slittare sul suolo per un paio di metri restando in piedi anche qualora non si soddisfino le richieste parametriche previste; in aggiunta a ciò, le corna raggiungeranno una durezza tale da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello