Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gear Third:
Gomu Awakened: Gear Fourth(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente di "risvegliare parzialmente" il proprio potere e così, mordendo l'avambraccio e soffiando aria all'interno, rigonfiare le proprie ossa gommose espandendo il proprio corpo e trasformandolo: l'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard mentre la larghezza di 2, con gambe più fini rispetto al corpo tozzo e muscoloso, mentre la pelle del viso risulterà tirata e tesa, così come i capelli. Una sottile nube di vapore andrà inoltre a innalzarsi dalla schiena del fruttato, seguendolo ovunque. In tale forma nota come "Bound-Man" non si sarà mai in grado di restare fermi ma si continuerà a rimbalzare su superfici solide a causa della morbidezza della gomma (ciò non influenzerà la capacità di spostamento per turno, la quale resterà la medesima di un normale Pg con l'unica differenza di dover saltellare per spostarsi), tuttavia, capacità unica sfruttabile, sarà quella di evolvere qualsiasi tecnica di frutto combinata con questa:
- Bazooka = si sarà in grado di evolverlo nel "Kong Gun", che consiste nell'incavare mano e avambraccio (o piede e polpaccio) all'interno dell'arto stesso, potendo così potenziare qualsiasi attacco effettuato ottenendo un doppio caricamento (fisico dell'arto e interno della parte incavata) e un effetto simile a un pistone. Attraverso ciò si potranno incrinare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliare fino a un massimo di 20 metri il bersaglio se colpito in pieno e sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza (altrimenti della metà). In aggiunta a ciò, qualora non utilizzate per colpire, le gambe potranno eseguire tale manovra ripetutamente per ottenere una potente spinta in una direzione specifica (spostamento massimo pari al parametro di Salto di riferimento) nonché poter planare o fluttuare in aria senza più vincoli similmente al Geppou. Le tecniche della Skill Bazooka non saranno eseguibili in tale forma;
- Gatling = si sarà in grado di evolverlo nel "Python", che consiste nello sfruttare getti di vapore che usciranno dai pori della pelle per curvare un proprio arto durante l'allungamento (solo uno per turno). Ciò consentirà di cogliere alla sprovvista i propri bersagli con un massimo di deviazioni per turno pari al livello del Gear Fourth (l'arto potrà inoltre allungarsi complessivamente di 10 metri aggiuntivi dopo ogni deviazione, raggiungendo estensioni estreme). Le tecniche della Skill Gatling non saranno eseguibili in tale forma;
- Gear Third = si sarà in grado di evolverlo nel "King Kong Gun", che consiste nel gonfiare un singolo arto ottenendo per esso le dimensioni previste dalla Skill in questione, a cui tuttavia si potrà aggiungere l'effetto d'incavo del "Kong Gun", arrivando a poter colpire un bersaglio con una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliarlo oltre i 50 metri di distanza se colpito in pieno (se Forza inferiore si scaglierà della metà dei metri previsti). L'allungamento massimo dell'arto sarà pari al Doppio della portata della Dote Pistol. Non utilizzabile con due arti contemporaneamente.
In tutti i casi non sarà possibile combinarla con Fusen, Gear Second e Fifth o sfruttare tecniche particolari quali "Ufo", "Ami" o "Rocket". Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio o Haki per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora ci si ingozzi di cibo durante tale trasformazione, ottenere la forma "Tank-man" e raddoppiare ulteriormente le dimensioni del proprio corpo rispetto a quelle previste dalla versione base. In tale forma si sarà in grado, se colpiti in pancia, di bloccare tra i rotoli di gomma grassa l'eventuale arma o arto avversario, il quale potrà liberarsi solo se Forza superiore alla Forza del fruttato. Nel turno successivo, gonfiando la pancia stessa, si potrà "sparare" il bersaglio precedentemente imprigionato in una direzione, fino a un massimo di 30 metri di distanza e con estrema potenza.
In alternativa e utilizzabile anche nella forma "Bound-man", combinando la tecnica con la Gatling si sarà ora in grado di evolverla nella "Kong Organ", la quale consente di modellare la gomma delle braccia per triplicare il numero di mani su di esse (3 mani da un lato e 3 dall'altro). Ciò consentirà di sfruttare il numero di attacchi previsti dalla Skill Gatling distribuendoli su di esse, nonché poterli anche allungare sfruttando il Python (deviazioni previste distribuibili tra i 6 pugni).
Lv5: In alternativa alle altre forme, si sarà ora in grado di raggiungere la "Snake-man", che consente di godere di tutti i bonus previsti dalla forma "Bound-man" ad esclusione della capacità di rimbalzare costantemente e di un calo della propria difesa fisica (Dote Passiva Gomu Ningen utilizzabile solo per colpi base e non più per le Skill) ma mantenendosi snelli e delle proprie dimensioni standard. Ciò consentirà di risultare più agili in combattimento ma soprattutto combinare anche gli effetti del Gear Second con tale forma, rendendo invisibili i propri attacchi, incluso il "Python".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Gomu Awakened: Gear Fourth(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente di "risvegliare parzialmente" il proprio potere e così, mordendo l'avambraccio e soffiando aria all'interno, rigonfiare le proprie ossa gommose espandendo il proprio corpo e trasformandolo: l'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard mentre la larghezza di 2, con gambe più fini rispetto al corpo tozzo e muscoloso, mentre la pelle del viso risulterà tirata e tesa, così come i capelli. Una sottile nube di vapore andrà inoltre a innalzarsi dalla schiena del fruttato, seguendolo ovunque. In tale forma nota come "Bound-Man" non si sarà mai in grado di restare fermi ma si continuerà a rimbalzare su superfici solide a causa della morbidezza della gomma (ciò non influenzerà la capacità di spostamento per turno, la quale resterà la medesima di un normale Pg con l'unica differenza di dover saltellare per spostarsi), tuttavia, capacità unica sfruttabile, sarà quella di evolvere qualsiasi tecnica di frutto combinata con questa:
- Bazooka = si sarà in grado di evolverlo nel "Kong Gun", che consiste nell'incavare mano e avambraccio (o piede e polpaccio) all'interno dell'arto stesso, potendo così potenziare qualsiasi attacco effettuato ottenendo un doppio caricamento (fisico dell'arto e interno della parte incavata) e un effetto simile a un pistone. Attraverso ciò si potranno incrinare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliare fino a un massimo di 20 metri il bersaglio se colpito in pieno e sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza (altrimenti della metà). In aggiunta a ciò, qualora non utilizzate per colpire, le gambe potranno eseguire tale manovra ripetutamente per ottenere una potente spinta in una direzione specifica (spostamento massimo pari al parametro di Salto di riferimento) nonché poter planare o fluttuare in aria senza più vincoli similmente al Geppou. Le tecniche della Skill Bazooka non saranno eseguibili in tale forma;
- Gatling = si sarà in grado di evolverlo nel "Python", che consiste nello sfruttare getti di vapore che usciranno dai pori della pelle per curvare un proprio arto durante l'allungamento (solo uno per turno). Ciò consentirà di cogliere alla sprovvista i propri bersagli con un massimo di deviazioni per turno pari al livello del Gear Fourth (l'arto potrà inoltre allungarsi complessivamente di 10 metri aggiuntivi dopo ogni deviazione, raggiungendo estensioni estreme). Le tecniche della Skill Gatling non saranno eseguibili in tale forma;
- Gear Third = si sarà in grado di evolverlo nel "King Kong Gun", che consiste nel gonfiare un singolo arto ottenendo per esso le dimensioni previste dalla Skill in questione, a cui tuttavia si potrà aggiungere l'effetto d'incavo del "Kong Gun", arrivando a poter colpire un bersaglio con una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliarlo oltre i 50 metri di distanza se colpito in pieno (se Forza inferiore si scaglierà della metà dei metri previsti). L'allungamento massimo dell'arto sarà pari al Doppio della portata della Dote Pistol. Non utilizzabile con due arti contemporaneamente.
In tutti i casi non sarà possibile combinarla con Fusen, Gear Second e Fifth o sfruttare tecniche particolari quali "Ufo", "Ami" o "Rocket". Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio o Haki per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora ci si ingozzi di cibo durante tale trasformazione, ottenere la forma "Tank-man" e raddoppiare ulteriormente le dimensioni del proprio corpo rispetto a quelle previste dalla versione base. In tale forma si sarà in grado, se colpiti in pancia, di bloccare tra i rotoli di gomma grassa l'eventuale arma o arto avversario, il quale potrà liberarsi solo se Forza superiore alla Forza del fruttato. Nel turno successivo, gonfiando la pancia stessa, si potrà "sparare" il bersaglio precedentemente imprigionato in una direzione, fino a un massimo di 30 metri di distanza e con estrema potenza.
In alternativa e utilizzabile anche nella forma "Bound-man", combinando la tecnica con la Gatling si sarà ora in grado di evolverla nella "Kong Organ", la quale consente di modellare la gomma delle braccia per triplicare il numero di mani su di esse (3 mani da un lato e 3 dall'altro). Ciò consentirà di sfruttare il numero di attacchi previsti dalla Skill Gatling distribuendoli su di esse, nonché poterli anche allungare sfruttando il Python (deviazioni previste distribuibili tra i 6 pugni).
Lv5: In alternativa alle altre forme, si sarà ora in grado di raggiungere la "Snake-man", che consente di godere di tutti i bonus previsti dalla forma "Bound-man" ad esclusione della capacità di rimbalzare costantemente e di un calo della propria difesa fisica (Dote Passiva Gomu Ningen utilizzabile solo per colpi base e non più per le Skill) ma mantenendosi snelli e delle proprie dimensioni standard. Ciò consentirà di risultare più agili in combattimento ma soprattutto combinare anche gli effetti del Gear Second con tale forma, rendendo invisibili i propri attacchi, incluso il "Python".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gear Third:
Gomu Awakened: Gear Fourth(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica Stampede del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente di "risvegliare parzialmente" il proprio potere e così, mordendo l'avambraccio e soffiando aria all'interno, rigonfiare le proprie ossa gommose espandendo il proprio corpo e trasformandolo: l'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard mentre la larghezza di 2, con gambe più fini rispetto al corpo tozzo e muscoloso, mentre la pelle del viso risulterà tirata e tesa, così come i capelli. Una sottile nube di vapore andrà inoltre a innalzarsi dalla schiena del fruttato, seguendolo ovunque. In tale forma nota come "Bound-Man" non si sarà mai in grado di restare fermi ma si continuerà a rimbalzare su superfici solide a causa della morbidezza della gomma (ciò non influenzerà la capacità di spostamento per turno, la quale resterà la medesima di un normale Pg con l'unica differenza di dover saltellare per spostarsi), tuttavia, capacità unica sfruttabile, sarà quella di evolvere qualsiasi tecnica di frutto combinata con questa:
- Bazooka = si sarà in grado di evolverlo nel "Kong Gun", che consiste nell'incavare mano e avambraccio (o piede e polpaccio) all'interno dell'arto stesso, potendo così potenziare qualsiasi attacco effettuato ottenendo un doppio caricamento (fisico dell'arto e interno della parte incavata) e un effetto simile a un pistone. Attraverso ciò si potranno incrinare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliare fino a un massimo di 20 metri il bersaglio se colpito in pieno e sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza (altrimenti della metà). In aggiunta a ciò, qualora non utilizzate per colpire, le gambe potranno eseguire tale manovra ripetutamente per ottenere una potente spinta in una direzione specifica (spostamento massimo pari al parametro di Salto di riferimento) nonché poter planare o fluttuare in aria senza più vincoli similmente al Geppou. Le tecniche della Skill Bazooka non saranno eseguibili in tale forma;
- Gatling = si sarà in grado di evolverlo nel "Python", che consiste nello sfruttare getti di vapore che usciranno dai pori della pelle per curvare un proprio arto durante l'allungamento (solo uno per turno). Ciò consentirà di cogliere alla sprovvista i propri bersagli con un massimo di deviazioni per turno pari al livello del Gear Fourth (l'arto potrà inoltre allungarsi complessivamente di 10 metri aggiuntivi dopo ogni deviazione, raggiungendo estensioni estreme). Le tecniche della Skill Gatling non saranno eseguibili in tale forma;
- Gear Third = si sarà in grado di evolverlo nel "King Kong Gun", che consiste nel gonfiare un singolo arto ottenendo per esso le dimensioni previste dalla Skill in questione, a cui tuttavia si potrà aggiungere l'effetto d'incavo del "Kong Gun", arrivando a poter colpire un bersaglio con una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliarlo oltre i 50 metri di distanza se colpito in pieno (se Forza inferiore si scaglierà della metà dei metri previsti). L'allungamento massimo dell'arto sarà pari al Doppio della portata della Dote Pistol. Non utilizzabile con due arti contemporaneamente.
In tutti i casi non sarà possibile combinarla con Fusen, Gear Second e Fifth o sfruttare tecniche particolari quali "Ufo", "Ami" o "Rocket". Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio o Haki per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora ci si ingozzi di cibo durante tale trasformazione, ottenere la forma "Tank-man" e raddoppiare ulteriormente le dimensioni del proprio corpo rispetto a quelle previste dalla versione base. In tale forma si sarà in grado, se colpiti in pancia, di bloccare tra i rotoli di gomma grassa l'eventuale arma o arto avversario, il quale potrà liberarsi solo se Forza superiore alla Forza del fruttato. Nel turno successivo, gonfiando la pancia stessa, si potrà "sparare" il bersaglio precedentemente imprigionato in una direzione, fino a un massimo di 30 metri di distanza e con estrema potenza.
In alternativa e utilizzabile anche nella forma "Bound-man", combinando la tecnica con la Gatling si sarà ora in grado di evolverla nella "Kong Organ", la quale consente di modellare la gomma delle braccia per triplicare il numero di mani su di esse (3 mani da un lato e 3 dall'altro). Ciò consentirà di sfruttare il numero di attacchi previsti dalla Skill Gatling distribuendoli su di esse, nonché poterli anche allungare sfruttando il Python (deviazioni previste distribuibili tra i 6 pugni).
Lv5: In alternativa alle altre forme, si sarà ora in grado di raggiungere la "Snake-man", che consente di godere di tutti i bonus previsti dalla forma "Bound-man" ad esclusione della capacità di rimbalzare costantemente e di un calo della propria difesa fisica (Dote Passiva Gomu Ningen utilizzabile solo per colpi base e non più per le Skill) ma mantenendosi snelli e delle proprie dimensioni standard. Ciò consentirà di risultare più agili in combattimento ma soprattutto combinare anche gli effetti del Gear Second con tale forma, rendendo invisibili i propri attacchi, incluso il "Python".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Gear Third:
Gomu Awakened: Gear Fourth(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica Stampede del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente di "risvegliare parzialmente" il proprio potere e così, mordendo l'avambraccio e soffiando aria all'interno, rigonfiare le proprie ossa gommose espandendo il proprio corpo e trasformandolo: l'altezza aumenterà di 3 metri rispetto a quella standard mentre la larghezza di 2, con gambe più fini rispetto al corpo tozzo e muscoloso, mentre la pelle del viso risulterà tirata e tesa, così come i capelli. Una sottile nube di vapore andrà inoltre a innalzarsi dalla schiena del fruttato, seguendolo ovunque. In tale forma nota come "Bound-Man" non si sarà mai in grado di restare fermi ma si continuerà a rimbalzare su superfici solide a causa della morbidezza della gomma (ciò non influenzerà la capacità di spostamento per turno, la quale resterà la medesima di un normale Pg con l'unica differenza di dover saltellare per spostarsi), tuttavia, capacità unica sfruttabile, sarà quella di evolvere qualsiasi tecnica di frutto combinata con questa:
- Bazooka = si sarà in grado di evolverlo nel "Kong Gun", che consiste nell'incavare mano e avambraccio (o piede e polpaccio) all'interno dell'arto stesso, potendo così potenziare qualsiasi attacco effettuato ottenendo un doppio caricamento (fisico dell'arto e interno della parte incavata) e un effetto simile a un pistone. Attraverso ciò si potranno incrinare materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliare fino a un massimo di 20 metri il bersaglio se colpito in pieno e sempre se con Forza superiore alla loro Resistenza (altrimenti della metà). In aggiunta a ciò, qualora non utilizzate per colpire, le gambe potranno eseguire tale manovra ripetutamente per ottenere una potente spinta in una direzione specifica (spostamento massimo pari al parametro di Salto di riferimento) nonché poter planare o fluttuare in aria senza più vincoli similmente al Geppou. Le tecniche della Skill Bazooka non saranno eseguibili in tale forma;
- Gatling = si sarà in grado di evolverlo nel "Python", che consiste nello sfruttare getti di vapore che usciranno dai pori della pelle per curvare un proprio arto durante l'allungamento (solo uno per turno). Ciò consentirà di cogliere alla sprovvista i propri bersagli con un massimo di deviazioni per turno pari al livello del Gear Fourth (l'arto potrà inoltre allungarsi complessivamente di 10 metri aggiuntivi dopo ogni deviazione, raggiungendo estensioni estreme). Le tecniche della Skill Gatling non saranno eseguibili in tale forma;
- Gear Third = si sarà in grado di evolverlo nel "King Kong Gun", che consiste nel gonfiare un singolo arto ottenendo per esso le dimensioni previste dalla Skill in questione, a cui tuttavia si potrà aggiungere l'effetto d'incavo del "Kong Gun", arrivando a poter colpire un bersaglio con una potenza tale da incrinare (ma non distruggere) materiali Leggendari se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché scagliarlo oltre i 50 metri di distanza se colpito in pieno (se Forza inferiore si scaglierà della metà dei metri previsti). L'allungamento massimo dell'arto sarà pari al Doppio della portata della Dote Pistol. Non utilizzabile con due arti contemporaneamente.
In tutti i casi non sarà possibile combinarla con Fusen, Gear Second e Fifth o sfruttare tecniche particolari quali "Ufo", "Ami" o "Rocket". Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio o Haki per i successivi 3 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, qualora ci si ingozzi di cibo durante tale trasformazione, ottenere la forma "Tank-man" e raddoppiare ulteriormente le dimensioni del proprio corpo rispetto a quelle previste dalla versione base. In tale forma si sarà in grado, se colpiti in pancia, di bloccare tra i rotoli di gomma grassa l'eventuale arma o arto avversario, il quale potrà liberarsi solo se Forza superiore alla Forza del fruttato. Nel turno successivo, gonfiando la pancia stessa, si potrà "sparare" il bersaglio precedentemente imprigionato in una direzione, fino a un massimo di 30 metri di distanza e con estrema potenza.
In alternativa e utilizzabile anche nella forma "Bound-man", combinando la tecnica con la Gatling si sarà ora in grado di evolverla nella "Kong Organ", la quale consente di modellare la gomma delle braccia per triplicare il numero di mani su di esse (3 mani da un lato e 3 dall'altro). Ciò consentirà di sfruttare il numero di attacchi previsti dalla Skill Gatling distribuendoli su di esse, nonché poterli anche allungare sfruttando il Python (deviazioni previste distribuibili tra i 6 pugni).
Lv5: In alternativa alle altre forme, si sarà ora in grado di raggiungere la "Snake-man", che consente di godere di tutti i bonus previsti dalla forma "Bound-man" ad esclusione della capacità di rimbalzare costantemente e di un calo della propria difesa fisica (Dote Passiva Gomu Ningen utilizzabile solo per colpi base e non più per le Skill) ma mantenendosi snelli e delle proprie dimensioni standard. Ciò consentirà di risultare più agili in combattimento ma soprattutto combinare anche gli effetti del Gear Second con tale forma, rendendo invisibili i propri attacchi, incluso il "Python".
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
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