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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Rhino Beetle: Human Stage:

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Rhino Beetle: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in uno Scarabeo Rinoceronte donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La grandezza dell'animale sara' uguale a quella umana (lunghezza sta per altezza), a differenza delle sei sottili zampe che andranno a sostituire gli arti superiori ed inferiori, ciascuna lunga poco piu' di un normale arto (3 per lato). Ogni dettaglio verra' ripercorso, dal corpo ovale parzialmente ricoperto da una robusta corazza la cui tonalita' potra' variare tra il viola scuro e il castano, al tipico addome tondeggiante e corpulento, fino ad arrivare al muso, dotato di un paio di occhietti neri incastonati accanto a un ricurvo corno lungo mezzo metro e con 4 punte, sotto il quale vi sara' la bocca, piccola e con cui sara' possibile effettuare semplici morsi. Capacita' caratteristica dello Scarabeo Rinoceronte sara' quella di poter sollevare due placche di corazza dal dorso da cui fuoriusciranno due sottili ali ampie un metro ciascuna, attraverso cui sara' possibile volare liberamente senza dover per forza planare e potendo, all'occorrenza, anche restare sospeso a mezz'aria (la gittata della tecnica fa riferimento alla massima altitudine raggiungibile da terra). Il fruttato avra' inoltre la possibilita' di sfruttare la corazza che rivestira' l'intera parte superiore del corpo (escluso l'addome, incluse le due placche a protezione delle ali), con la cui durezza sara' possibile ridurre di poco qualsiasi tipo di danno (se Resistenza fruttato inferiore alla Forza avversaria, il danno verra' subito completamente), mentre il corno all'apice del muso sara' duro quanto l'acciaio e non potra' essere danneggiato salvo utilizzo di tecniche molto potenti (danneggiabile solo con tecniche che tagliano l'acciaio o superiori; se Forza avversaria superiore alla Resistenza fruttato, allora si potranno ricevere comunque lievi danni), ma altrettanto efficace per danneggiare e poter distruggere anche materiali duri come la roccia (no acciaio). Per sfruttare al massimo tale potenza distruttiva sara' tuttavia necessaria la giusta spinta. In corsa si sara' piu' lenti della norma a causa delle zampe non adatte allo scopo, ma si sara' capaci di arrampicarsi facilmente su qualsiasi tipo di superficie verticale senza risentirne (mai soffitti o agalmatolite). In questa forma sara' infine possibile vedere nitidamente anche al buio.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 100
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello