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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Hornet: Human Stage:

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Hornet: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in una Vespa donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La grandezza dell'animale sara' uguale a quella umana (lunghezza sta per altezza), a differenza delle 6 sottili zampe che andranno a sostituire gli arti superiori ed inferiori, ciascuna lunga poco piu' di un normale arto (3 per lato). Ogni dettaglio verra' ripercorso, dal corpo allungato e cilindrico di colore giallo con striature nere, alla tipica "coda" ovale poco piu' ampia rispetto al resto del corpo, al termine della quale vi sara' un affilato pungiglione lungo 20 centimetri (con diametro che partira' da 10 centimetri ma che si ridurra' man mano che si avvicina alla punta), fino ad arrivare al muso, dotato di un paio di occhietti neri, delle antennine lunghe 30 centimetri e la bocca, piccola e con cui sara' possibile effettuare semplici morsi. Capacita' caratteristica del fruttato sara' quella di potere rintracciare entro 100 metri la presenza di comuni vespe, mediante l'utilizzo delle antenne che serviranno inoltre per comunicare con gli insetti in questione a cui potranno essere dati perfino degli ordini, come ad esempio attaccare un gruppo di nemici (inizialmente potranno essere controllate 5 vespe, 5 in piu' ogni 20 punti Mente). Ogni vespa sara' in grado di pungere una sola volta per poi morire, ed ogni puntura causera' la perdita di 1 pE; allo scadere della tecnica le vespe sotto il proprio controllo andranno via smettendo di ubbidire agli ordini ricevuti, salvo riattivazione immediata (utilizzabile solo in luoghi in cui tali insetti possono essere effettivamente rintracciati). Sulla schiena stanzieranno 2 trasparenti ali ampie un metro ciascuna, attraverso cui sara' possibile volare liberamente senza dover per forza planare e potendo, all'occorrenza, anche restare sospeso a mezz'aria (la gittata della tecnica fa riferimento alla massima altitudine raggiungibile da terra). Infine il pungiglione sara' duro quanto l'acciaio e non potra' essere danneggiato salvo utilizzo di tecniche molto potenti (danneggiabile solo con tecniche che tagliano l'acciaio o superiori; se Forza avversaria superiore alla Resistenza fruttato, allora si potranno ricevere comunque lievi danni), ma altrettanto efficace per bucare e perforare anche materiali duri come la roccia (no acciaio). Per sfruttare al massimo tale potenza distruttiva sara' tuttavia necessaria la giusta spinta. In corsa si sara' piu' lenti della norma a causa delle zampe non adatte allo scopo, ma si sara' capaci di arrampicarsi facilmente su qualsiasi tipo di superficie verticale senza risentirne (mai soffitti o agalmatolite). In questa forma sara' infine possibile vedere nitidamente anche al buio.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 100
Destrezza: 15% per livello
Mira: 10% per livello