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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goe Goe: Koe:

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Goe Goe no Sen
Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv1: Tecnica estrema del Goe Goe no Mi che consente di emettere dalla bocca, grazie alla sola potenza della propria voce, un raggio cilindrico di onde sonore concentrate di colore azzurro intenso, dall'altissimo potenziale offensivo e in grado, grazie alla propria densità, di proseguire nella direzione prestabilita arrecando duri danni variabili sulla base dei bersagli trovati: sugli esseri viventi esso provocherà danni contundenti e da impatto in grado di spazzare via fino al culmine della Gittata se colpiti in pieno, mentre su bersagli più grandi come edifici, navi o elementi di scenario non in grado di essere spostati, produrrà danni perforanti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà bucare perfino l'acciaio o incrinare -ma non bucare- gli Speciali Flessibili). Esso partirà con un diametro pari alla bocca del fruttato, allargandosi una volta emesso fino a un diametro massimo di 3 metri entro i 2 metri di distanza dal fruttato (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). Se emesso rasoterra, esso sarà tanto potente da lasciare un solco nel terreno sottostante, tuttavia potrà avere una sola direzione non mutabile durante l'emissione (per spostarsi o cambiare direzione si dovrà prima interrompere il raggio). All'impatto non produrrà esplosioni e potrà essere perfino deviato qualora l'avversario abbia il parametro di riferimento Doppio rispetto alla Forza del fruttato (Forza, Resistenza o Spirito avversario, in base alla Skill o dinamica di azione). Utilizzando la tecnica in combinazione con l'aura dorata della Dote Koe, la Gittata massima verrà raddoppiata.
Lv3: Sarà ora possibile muovere la testa per spostare il raggio durante l'esecuzione fino a un massimo di 90°, tuttavia esso perderà di potenza riducendo i danni inflitti agli esseri viventi e non potendo più bucare e infliggere danni perforanti di alcun tipo.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile emettere dalla bocca diversi "proiettili" sonori grandi 5 cm ciascuno, di colore azzurro intenso (di base 10, 2 in più ogni 20 punti Forza) i quali potranno mirare più bersagli specifici purché situati nella stessa direzione di tiro e capaci d'infliggere danni contundenti e da impatto pari a un pugno fisico sferrato dal fruttato. Si potrà decidere se emettere i proiettili tutti insieme o a raffiche sequenziali. Utilizzando tale variante in combinazione con l'aura dorata della Dote Koe, la grandezza di ogni proiettile raddoppierà, tuttavia la Gittata non migliorerà a differenza della versione base.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)

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Lv1: Tecnica estrema del Goe Goe no Mi che consente di emettere dalla bocca, grazie alla sola potenza della propria voce, un raggio cilindrico di onde sonore concentrate di colore azzurro intenso, dall'altissimo potenziale offensivo e in grado, grazie alla propria densità, di proseguire nella direzione prestabilita arrecando duri danni variabili sulla base dei bersagli trovati: sugli esseri viventi esso provocherà danni contundenti e da impatto in grado di spazzare via fino al culmine della Gittata se colpiti in pieno, mentre su bersagli più grandi come edifici, navi o elementi di scenario non in grado di essere spostati, produrrà danni perforanti (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà bucare perfino l'acciaio o incrinare -ma non bucare- gli Speciali Flessibili). Esso partirà con un diametro pari alla bocca del fruttato, allargandosi una volta emesso fino a un diametro massimo di 3 metri entro i 2 metri di distanza dal fruttato (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza). Se emesso rasoterra, esso sarà tanto potente da lasciare un solco nel terreno sottostante, tuttavia potrà avere una sola direzione non mutabile durante l'emissione (per spostarsi o cambiare direzione si dovrà prima interrompere il raggio). All'impatto non produrrà esplosioni e potrà essere perfino deviato qualora l'avversario abbia il parametro di riferimento Doppio rispetto alla Forza del fruttato (Forza, Resistenza o Spirito avversario, in base alla Skill o dinamica di azione). Utilizzando la tecnica in combinazione con l'aura dorata della Dote Koe, la Gittata massima verrà raddoppiata.
Lv3: Sarà ora possibile muovere la testa per spostare il raggio durante l'esecuzione fino a un massimo di 90°, tuttavia esso perderà di potenza riducendo i danni inflitti agli esseri viventi e non potendo più bucare e infliggere danni perforanti di alcun tipo.
Lv5: In alternativa alla versione base sarà ora possibile emettere dalla bocca diversi "proiettili" sonori grandi 5 cm ciascuno, di colore azzurro intenso (di base 10, 2 in più ogni 20 punti Forza) i quali potranno mirare più bersagli specifici purché situati nella stessa direzione di tiro e capaci d'infliggere danni contundenti e da impatto pari a un pugno fisico sferrato dal fruttato. Si potrà decidere se emettere i proiettili tutti insieme o a raffiche sequenziali. Utilizzando tale variante in combinazione con l'aura dorata della Dote Koe, la grandezza di ogni proiettile raddoppierà, tuttavia la Gittata non migliorerà a differenza della versione base.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+20%)