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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Golden Tesoro
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Goru Goru no Mi che consente al fruttato di liquefare e richiamare a sé qualsiasi oggetto di "Oro Grande" entro la Gittata in modo inoffensivo per chi si troverà nel mezzo, fondendoli in un unico grosso Golem d'oro al cui interno della testa, in una "cabina di pilotaggio" si troverà il fruttato stesso. Esso, personalizzabile nell'aspetto purché di forma umanoide con proporzioni coerenti, avrà una dimensione di 10 metri di altezza per 5 in larghezza per ciascun oggetto grande utilizzato (max 50 metri d'altezza per 25 in ampiezza), possedendo una durezza pari ai materiali Speciali Flessibili ma potendo comunque subire danni ridotti (PS da sottrarre agli oggetti grandi di riferimento) se colpito con Forza o Spirito (in base al tipo di attacco) superiore alla Resistenza del fruttato. Inoltre ogni attacco effettuato in tale forma potrà distruggere materiali di differente durezza sulla base delle dimensioni raggiunte: fino a 20 metri distruzione dell'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; da 30 metri a 50 distruzione Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. In tutti i casi si potrà effettuare un singolo attacco per turno. Il golem potrà essere annullato volutamente dal fruttato dal turno successivo all'utilizzo e permarrà fino a scadenza della tecnica (salvo riattivazione immediata). Durante la creazione la manipolazione non sarà mai telecinesi, pertanto l'oro non potrà fluttuare ma dovrà sempre tener conto di una base d'appoggio o del suolo, in base alla situazione.
Lv3: Sarà ora possibile rinforzare una singola mano o piede del golem modellando l'oro che lo costituisce e creando un guantone o calzario d'oro, utile ad aumentare la potenza del singolo colpo inferto tanto da sollevare eventuali detriti in un'area di 10 metri dal punto colpito (danni lievi da botta a chi ne verrà coinvolto), nonché creare un cratere ampio quanto la mano/piede e profondo 5 metri.
Lv5: Concentrando l'oro in un singolo occhio del golem, sarà possibile "spararlo" con una velocità tale da eguagliare un vero e proprio raggio laser, il quale sarà ampio mezzo metro e potrà estendersi fino e non oltre la Gittata. Esso, nel singolo punto d'impatto con un elemento solido (terreno, edificio, nave, etc) genererà un'esplosione di 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio e provocare ustioni di media entità. Tuttavia per ogni utilizzo parte dell'oro verrà disperso (-50 PS da un oggetto d'Oro Grande a scelta del fato).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Lv3: Sarà ora possibile rinforzare una singola mano o piede del golem modellando l'oro che lo costituisce e creando un guantone o calzario d'oro, utile ad aumentare la potenza del singolo colpo inferto tanto da sollevare eventuali detriti in un'area di 10 metri dal punto colpito (danni lievi da botta a chi ne verrà coinvolto), nonché creare un cratere ampio quanto la mano/piede e profondo 5 metri.
Lv5: Concentrando l'oro in un singolo occhio del golem, sarà possibile "spararlo" con una velocità tale da eguagliare un vero e proprio raggio laser, il quale sarà ampio mezzo metro e potrà estendersi fino e non oltre la Gittata. Esso, nel singolo punto d'impatto con un elemento solido (terreno, edificio, nave, etc) genererà un'esplosione di 10 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Forza) in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio e provocare ustioni di media entità. Tuttavia per ogni utilizzo parte dell'oro verrà disperso (-50 PS da un oggetto d'Oro Grande a scelta del fato).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Gittata: 50 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello