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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Rosamygale Grauvogeli: Animal Stage:

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Model Rosamygale Grauvogeli: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che permette di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si crescerà solo di mezzo metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri di altezza, qualunque sia la stazza di partenza), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei ed ampia un metro e mezzo di diametro, concludendo con il volto che resterà tale tranne gli occhi di colore nero che garantiranno una vista notturna. Caratteristica principale sarà però la presenza di 4 arti aggiuntivi che usciranno da dietro la propria schiena (2 per lato), rivestite da peli sottili e lunghi 2 metri ciascuno. Attraverso questi si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) e godere di una flessibilità tale da passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale degli arti aggiuntivi, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Infine si potrà sorreggere un'arma leggera per ciascun braccio extra, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 4 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite.
Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kumo Kumo no Mi Model Rosamygale Grauvogeli che permette di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un tipo di ragno ormai estinto, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Il proprio corpo non muterà troppo rispetto al normale, con gli arti sia superiori che inferiori che resteranno quasi gli stessi se non per un accrescimento di massa muscolare che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta si crescerà solo di mezzo metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri di altezza, qualunque sia la stazza di partenza), mentre una "coda" sferica ne sostituirà i glutei ed ampia un metro e mezzo di diametro, concludendo con il volto che resterà tale tranne gli occhi di colore nero che garantiranno una vista notturna. Caratteristica principale sarà però la presenza di 4 arti aggiuntivi che usciranno da dietro la propria schiena (2 per lato), rivestite da peli sottili e lunghi 2 metri ciascuno. Attraverso questi si potrà camminare su qualsiasi superficie (soffitto incluso) e godere di una flessibilità tale da passare in spazi angusti e non soffrire particolarmente a prese avversarie, risultando anche immuni a tecniche spacca-ossa. Inoltre, dalla parte terminale degli arti aggiuntivi, sarà possibile secernere veleno "Tossina" rilasciandolo a contatto, il quale possiederà gli stessi effetti presenti nel Mercato (-10 Pvi per turno per 3 turni) ma con la differenza di danneggiare la cute esterna dei bersagli, senza quindi necessitare di ferite in cui entrare ma efficace con semplice contatto. Il veleno non sarà né lanciabile a distanza e né estraibile o conservabile. Infine si potrà sorreggere un'arma leggera per ciascun braccio extra, anche tutte insieme e tanto snodate da poter essere usate per attaccare alle proprie spalle (si dovrà comunque avere visuale del nemico per ottenere un'adeguata precisione), oltre a poter rompere materiali duri come la roccia; per turno si potrà eseguire 1 attacco base per arto. In tale forma sarà possibile, vista la nuova stazza, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), ma solo con gli arti principali (i 4 aggiuntivi dovranno essere usati in coppie per brandire armi pesanti). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di generare dal proprio corpo ed entro la Gittata una leggera nebbia priva di effetti sulla visibilità ma dalle proprietà illusorie, con cui modificare solo a livello percettivo l'aspetto e la voce degli individui presenti all'interno con ulteriori identità presenti nei ricordi di chi osserva (es: mutare l'aspetto di un proprio alleato con quello di una persona del passato dell'osservatore), utile per ingannare individui ignari (se Mente inferiore a quella dell'avversario allora l'illusione non avrà effetto; utilizzabile su un massimo di 2 persone per volta). Il fruttato non potrà mutare il proprio aspetto e non sarà consapevole di cosa o chi mostrare (a livello Off la decisione andrà o meno al player vittima, in base alla scelta del fato), in quanto la visione cambierà a seconda di chi osserva; l'illusione si spezzerà qualora le persone "trasformate" vengano colpite.
Lv5: Ogni attacco sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
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Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello