Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Peto Peto no Control:

Torna al ramo precedente



Gel Shot
Tecnica del Peto Peto no Mi che consente al fruttato di secernere dalle proprie mani una sostanza verde e gelatinosa, la quale potra' essere lanciata con mani come fossero proiettili (uno per mano a turno). Ciascun proiettile, tuttavia, non provochera' danni ma avra' la capacita' di avvolgersi attorno al collo dell'obiettivo qualora questo venga colpito nel punto in questione (colpendo qualunque altra zona del corpo, i proiettili non sortiranno alcun effetto se non sporcare i vestiti del bersaglio; avranno effetto sia su Pg che Png, anche animali purche' di dimensioni non superiori ai 10 metri e mai sui vegetali). Una volta avvolto attorno al collo, la sostanza avra' la capacita' d'indurirsi e raggiungere un'elevata durezza, formando un vero e proprio collare verde perfettamente aderente e in grado di adattarsi allo stesso collo allargandosi o stringendosi (in caso di mutamenti fisici, ad esempio trasformazione in uno Zoo Zoo, il collare si adattera' alle nuove dimensioni del collo senza rompersi o soffocare il soggetto). Il collare potra' essere distrutto solo con tecniche potenti e se Resistenza fruttato inferiore alla Forza utilizzata, tuttavia, visto il punto vitale a cui e' avvolto, distruggerlo troppo violentemente potra' risultare comunque pericoloso. In qualunque caso, il collare tornera' in forma liquida liberando il prigioniero dopo 14 giorni dalla creazione se Ambizione fruttato superiore a quella della vittima, altrimenti, se inferiore, dopo 7 giorni, ma bastera' ritoccarlo con mano per prolungarne nuovamente la durata; per i Png la durata sara' illimitata, salvo il fruttato non decida di propria iniziativa di liberarli riassorbendo la sostanza con le proprie mani. Il fruttato sara' anche in grado di applicare un collare su se' stesso ed esso permarra' fintanto che la tecnica restera' attiva (necessario per l'utilizzo della Out of Limit). La gittata della tecnica rappresenta la massima distanza da cui e' possibile lanciare la sostanza, e sara' possibile avere fino a un massimo di 5 Png prigionieri del collare contemporaneamente (1 Png in piu' ogni 20 punti Mente Base; imprigionandone piu' di questi, quelli in eccesso vedranno il loro collare sciogliersi autonomamente anzitempo partendo da quelli imprigionati meno recentemente); per i Pg invece non si avranno vincoli di numero. [I soggetti vittime del collare, siano essi Pg o Png, dovranno essere registrati nelle Note Pg del fruttato assieme alla data d'imprigionamento, parametri (se Png) e nome della Quest/Giocata]. Tutti i collari messi fino a quel momento spariranno se il fruttato andra' KO e sotto la soglia dei 30 Pv totali [cancellare tutti i nomi nelle Note Pg].
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 15