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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Jara Jara no Chain:

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Mad Chain
Tecnica del Jara Jara no Mi che consente al fruttato di far uscire da ciascuna mano una catena di ferro dal diametro di 5 cm per 3 metri di lunghezza (mezzo metro di lunghezza in piu' ogni 20 punti Mente) la cui punta potra' essere normale o, a propria discrezione, dotata di un piccolo cilindro metallico che ne potenzi l'impatto d'affondo (una volta creata in un modo, la catena non potra' essere modificata successivamente), e ottenerne il pieno controllo attraverso la telecinesi. Nel medesimo turno sara' infatti possibile muoverle indipendentemente dai movimenti effettuati dall'utilizzatore, potendo cosi' cogliere di sorpresa avversari impreparati con traiettorie imprevedibili o bloccarne i movimenti, purche' queste non si separino mai dal corpo del fruttato (dovra' persistere un contatto diretto, che sia con mano o con qualsiasi altra parte del corpo, altrimenti si perdera' il potere telecinetico su di esse e diventeranno normali catene). In alternativa, le catene potranno essere attorcigliate attorno a una specifica parte del proprio corpo o un massimo di due, in proporzione alla propria lunghezza (siano queste il busto, una mano, un avambraccio, etc), in modo tale da fungere da -seppur limitata- protezione dagli attacchi nemici mirati in quel punto, o ancora da veri e propri "tirapugni" se attorcigliate attorno a una o entrambe le mani. Sara' possibile generare 2 catene per turno e sfruttarne telecineticamente un massimo di due alla volta, e queste possiederanno la stessa durezza e caratteristiche di una normale catena di Mercato (Qualita' 5; con tecniche in grado di tagliare/danneggiare l'acciaio, sara' possibile distruggere le catene con facilita'). Ciascuna catena creata dal fruttato restera' per 3 turni prima di svanire e diventare inutilizzabile, indipendentemente dalla durata della tecnica. Il fruttato non ha controllo su catene non generate tramite il proprio potere. [Sotto il 20% di Pv, il fruttato perdera' -2 PE aggiuntivi per ogni catena generata, a causa delle lacerazioni sulla pelle delle mani]
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4