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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Needle Boxe: Animal Mode:

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Model Needle Boxe: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Needle Needle che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare il proprio guantone in un ibrido tra esso e un istrice. Le dimensioni rimarranno invariate, così come l'aspetto estetico del guantone, ad esclusione della comparsa lungo la sua superficie di svariati spuntoni (appuntiti ma non affilati) lunghi ciascuno 10 cm e duri quanto i materiali Speciali Flessibili, i quali consentiranno d'infliggere danni perforanti a chi verrà colpito. Peculiarità principale di tale forma, tuttavia, sarà la possibilità di far tendere gli aghi in qualunque momento portandoli a un'improvvisa estensione, potendo raggiungere una lunghezza massima di mezzo metro per ogni livello della Dote e verso la direzione in cui il pugno è rivolto. Ciò consentirà non solo di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, ma anche di bucare materiali duri come l'acciaio con facilità (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) sempre grazie alla potenza scaturita dalla tensione improvvisa e istantanea. Tale Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'istrice non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di un guantone vivente non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: Tale Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Iron Arm Style del Lottatore, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: La tensione improvvisa degli aghi sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Needle Boxe: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Needle Needle utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere al proprio guantone una nuova forma differente dal canonico ibrido. I vari aghi, infatti, risulteranno infilati in piccole feritoie disseminate lungo la superficie del guantone, le quali ne consentiranno l'istantanea espulsione rendendoli vere e proprie frecce scagliabili a distanza entro la Gittata in una o più direzioni contemporaneamente, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Ciascuno sarà infatti in grado di perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché godere di lunghezza variabile a seconda di quella raggiunta in Weapon Mode. Una volta scagliati, gli aghi potranno ricrescere istantaneamente nel turno successivo. La precisione dei colpi sarà alta solo a patto che si rimanga fermi durante l'utilizzo, altrimenti risulterà complesso prendere adeguatamente la mira. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Ora ad uscire dal guantone non saranno solo gli spuntoni dell'istrice, ma anche i suoi due occhietti presenti all'altezza delle nocche e ben protetti dagli stessi aculei. Ciò gli consentirà di poter vedere autonomamente e reagire anche in situazioni in cui l'utilizzatore ne sarà incapace, potendo addirittura prendere la mira al suo posto qualora egli sia distratto da altro (in tal caso la precisione non verrà intaccata da eventuali movimenti dell'utilizzatore).
Lv5: Le frecce saranno ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model Needle Boxe: Reverse Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Needle Needle utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, Risvegliando il proprio potere, d'invertirlo donando all'istrice proprietà del guantone e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di ereditare una morbidezza fuori dal comune tanto da poter annullare qualsiasi attacco Base contundente o perforante (mai da taglio o in grado di provocare tagli, come ad esempio frecce), potendo in alcuni casi farli rimbalzare su di sé per restituirli al mittente o deviarli verso altre direzioni (non controllabili; vale solo per i suddetti colpi a distanza se di massimo 10 cm di diametro; in caso di colpi esplosivi come pallini alchemici o palle di cannone si rischierà d'innescare l'esplosione a contatto). Attacchi più potenti (Skill) delle medesime categorie potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa istrice superiore alla Forza avversaria, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. Gli aculei, invece, risulteranno anch'essi elastici e malleabili, ma senza mai perdere la loro capacità offensiva grazie alle punte perennemente dure. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Difesa e Velocità per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3: In aggiunta, l'istrice sarà ora in grado di trasformare le punte degli aculei in veri e propri guantoni di gomma ciascuno dal diametro di 50 cm, in grado di riprodurre la forma di una mano umana chiusa e di allungarsi elasticamente in una o più direzioni come fossero vere e proprie braccia che partiranno dal suo dorso, fino a un massimo di 2 metri. Ciò consentirà di trasformare ed evolvere qualsiasi attacco precedentemente perforante in contundente e da impatto, potendo sferrare una raffica di pugni per turno pari a 5 (1 in più ogni 20 punti Velocità dell'istrice).
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, sarà ora possibile far ingerire all'istrice una Rumble Ball e consentirgli con essa l'utilizzo della Monster Stage, la quale tuttavia si plasmerà sulla base della forma Animale (non combinabile con Weapon Mode o le versioni precedenti della Reverse Stage). Questo non avrà alcun malus sulla lucidità e potrà sempre continuare a rispondere agli ordini del possessore.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Needle Boxe: Weapon Mode
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Oggetto Fruttato Needle Needle che consente, attraverso uno specifico comando vocale, di trasformare il proprio guantone in un ibrido tra esso e un istrice. Le dimensioni rimarranno invariate, così come l'aspetto estetico del guantone, ad esclusione della comparsa lungo la sua superficie di svariati spuntoni (appuntiti ma non affilati) lunghi ciascuno 10 cm e duri quanto i materiali Speciali Flessibili, i quali consentiranno d'infliggere danni perforanti a chi verrà colpito. Peculiarità principale di tale forma, tuttavia, sarà la possibilità di far tendere gli aghi in qualunque momento portandoli a un'improvvisa estensione, potendo raggiungere una lunghezza massima di mezzo metro per ogni livello della Dote e verso la direzione in cui il pugno è rivolto. Ciò consentirà non solo di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non in grado di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto, ma anche di bucare materiali duri come l'acciaio con facilità (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) sempre grazie alla potenza scaturita dalla tensione improvvisa e istantanea. Tale Dote necessiterà dell'apporto fisico dell'utilizzatore in quanto l'istrice non sarà autosufficiente. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave). Combinando tale Dote con altre trasformazioni dell'arma sarà possibile mutarne forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Trattandosi di un guantone vivente non si potranno sfruttare colpi d'Haki o metafisici con tale arma.
Lv3: Tale Dote potrà ora sovrascrivere la Dote Iron Arm Style del Lottatore, potendo quindi sfruttare qualsiasi Skill di Classe semplicemente attraverso la Weapon Mode.
Lv5: La tensione improvvisa degli aghi sarà ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Needle Boxe: Advanced Hybrid
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Oggetto Fruttato Needle Needle utilizzabile solo durante la Weapon Mode e che consente di far assumere al proprio guantone una nuova forma differente dal canonico ibrido. I vari aghi, infatti, risulteranno infilati in piccole feritoie disseminate lungo la superficie del guantone, le quali ne consentiranno l'istantanea espulsione rendendoli vere e proprie frecce scagliabili a distanza entro la Gittata in una o più direzioni contemporaneamente, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Ciascuno sarà infatti in grado di perforare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché godere di lunghezza variabile a seconda di quella raggiunta in Weapon Mode. Una volta scagliati, gli aghi potranno ricrescere istantaneamente nel turno successivo. La precisione dei colpi sarà alta solo a patto che si rimanga fermi durante l'utilizzo, altrimenti risulterà complesso prendere adeguatamente la mira. Per eventuali danni ricevuti andranno sottratti i Ps dell'arma da 0 a 30 (30 Ps = ferita grave).
Lv3: Ora ad uscire dal guantone non saranno solo gli spuntoni dell'istrice, ma anche i suoi due occhietti presenti all'altezza delle nocche e ben protetti dagli stessi aculei. Ciò gli consentirà di poter vedere autonomamente e reagire anche in situazioni in cui l'utilizzatore ne sarà incapace, potendo addirittura prendere la mira al suo posto qualora egli sia distratto da altro (in tal caso la precisione non verrà intaccata da eventuali movimenti dell'utilizzatore).
Lv5: Le frecce saranno ora in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Model Needle Boxe: Reverse Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Needle Needle utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, Risvegliando il proprio potere, d'invertirlo donando all'istrice proprietà del guantone e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di ereditare una morbidezza fuori dal comune tanto da poter annullare qualsiasi attacco Base contundente o perforante (mai da taglio o in grado di provocare tagli, come ad esempio frecce), potendo in alcuni casi farli rimbalzare su di sé per restituirli al mittente o deviarli verso altre direzioni (non controllabili; vale solo per i suddetti colpi a distanza se di massimo 10 cm di diametro; in caso di colpi esplosivi come pallini alchemici o palle di cannone si rischierà d'innescare l'esplosione a contatto). Attacchi più potenti (Skill) delle medesime categorie potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa istrice superiore alla Forza avversaria, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. Gli aculei, invece, risulteranno anch'essi elastici e malleabili, ma senza mai perdere la loro capacità offensiva grazie alle punte perennemente dure. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Difesa e Velocità per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3: In aggiunta, l'istrice sarà ora in grado di trasformare le punte degli aculei in veri e propri guantoni di gomma ciascuno dal diametro di 50 cm, in grado di riprodurre la forma di una mano umana chiusa e di allungarsi elasticamente in una o più direzioni come fossero vere e proprie braccia che partiranno dal suo dorso, fino a un massimo di 2 metri. Ciò consentirà di trasformare ed evolvere qualsiasi attacco precedentemente perforante in contundente e da impatto, potendo sferrare una raffica di pugni per turno pari a 5 (1 in più ogni 20 punti Velocità dell'istrice).
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, sarà ora possibile far ingerire all'istrice una Rumble Ball e consentirgli con essa l'utilizzo della Monster Stage, la quale tuttavia si plasmerà sulla base della forma Animale (non combinabile con Weapon Mode o le versioni precedenti della Reverse Stage). Questo non avrà alcun malus sulla lucidità e potrà sempre continuare a rispondere agli ordini del possessore.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4