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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Air Doa:

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Doa Awakened: Magic Doa(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Doa Doa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così creare davanti a sé e dalle mani, in qualunque contesto si voglia (che sia superficie solida o nel vuoto) un portale dimensionale circolare di massimo 1 metro di diametro e di colore violaceo, il quale consentirà di far passare al suo interno qualsiasi cosa abbia dimensioni consone (inclusi eventuali attacchi se Ambizione fruttato superiore a quella avversaria) per farli uscire automaticamente da un secondo portale generabile insieme al primo ma in un punto B anche distante dal fruttato, purché rientrante nella Gittata e mai più vicino di 3 metri da ulteriori esseri viventi. Ciò permetterà di creare un vero e proprio "teletrasporto" distorcendo lo spazio, così da indirizzare attacchi rivolti a sé verso altri destinatari o verso lo stesso mittente qualora abbastanza estesi, sfruttando le tecniche avversarie come proprie. In alternativa, sarà possibile infilare parte del proprio corpo nel portale per farla uscire dal secondo, potendo sfruttare la cosa difensivamente o per altre strategie. I portali, una volta creati, resteranno sospesi in quel punto per tutta la durata della tecnica, salvo il fruttato non ne crei altri due (sostituendo i precedenti) o non decida di chiuderli. Sfruttabili da chiunque e non soltanto dal fruttato, entrambi i portali avranno la stessa funzione, potendo far entrare/uscire oggetti o altro bilateralmente. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Ora i due portali potranno raggiungere una dimensione pari a 2 metri di diametro, potendo quindi sfruttare attacchi più grandi di un metro o teletrasportare direttamente alleati o sé stessi, sempre a patto che si abbia la possibilità di entrarci.
Lv5: Sarà ora possibile distorcere anche il tempo oltre lo spazio, potendo assorbire nel portale eventuali attacchi e farli uscire non istantaneamente, ma anche a scoppio ritardato, mantenendoli "custoditi" nella dimensione parallela. Ad esempio facendo entrare un colpo metafisico ma facendolo uscire 2 turni dopo. Si potranno perfino accumulare più attacchi assorbiti nei turni precedenti per poi rilasciarli in un unico turno, a patto che questi non entrino in conflitto tra loro (in quel caso potranno esserci effetti imprevedibili anche per il fruttato).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
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Lv3: Ora i due portali potranno raggiungere una dimensione pari a 2 metri di diametro, potendo quindi sfruttare attacchi più grandi di un metro o teletrasportare direttamente alleati o sé stessi, sempre a patto che si abbia la possibilità di entrarci.
Lv5: Sarà ora possibile distorcere anche il tempo oltre lo spazio, potendo assorbire nel portale eventuali attacchi e farli uscire non istantaneamente, ma anche a scoppio ritardato, mantenendoli "custoditi" nella dimensione parallela. Ad esempio facendo entrare un colpo metafisico ma facendolo uscire 2 turni dopo. Si potranno perfino accumulare più attacchi assorbiti nei turni precedenti per poi rilasciarli in un unico turno, a patto che questi non entrino in conflitto tra loro (in quel caso potranno esserci effetti imprevedibili anche per il fruttato).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Gittata: 30 (+20%)
Mente: 10% per livello