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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Saber Tiger: Hybrid Stage:

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Model Saber Tiger: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Neko Neko no Mi Model Saber Tiger che permette di trasformare il proprio corpo in una tigre dai denti a sciabola e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà rispetto a quella standard di +2 metri in altezza e +4 in lunghezza, con una lunga coda non prensile di ulteriori 2 metri (se Tontatta si crescerà solo di 1 metro in altezza per 2 in lunghezza, con coda di 1 metro; dimensione massima mai oltre i 6 metri in altezza e 8 in lunghezza, qualunque sia la stazza di partenza). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto arancione alle gambe muscolose ma toniche, fino al muso schiacciato su cui si affaccerà una fila di denti affilati e le due tipiche zanne lunghe un metro ciascuna e sporgenti dalla bocca (mezzo metro se Tontatta). Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della tigre dai denti a sciabola, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio con qualsiasi attacco che preveda l'uso delle zampe o attraverso i suoi morsi letali (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) tutto grazie ad un aumento della massa muscolare sia nella mascella che negli arti anteriori e posteriori. Gli artigli saranno invece affilati ma non retrattili, mentre i muscoli felini e ossa flessibili consentiranno di passare in spazi angusti e cadere sempre a 4 zampe anche da altezze particolarmente ingenti (dal doppio del proprio parametro di Salto in Alto). In aggiunta, gli occhi felini e da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e la quindi piene capacità al buio. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Le due zanne saranno ora talmente dure da eguagliare i materiali Speciali Flessibili, potendo quindi parare e bloccare eventuali attacchi senza problemi o competere con armi senza scalfirsi. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Tigri dai denti a sciabola presenti in natura.
Lv5: Ora sia le zampate che i propri morsi saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello

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Lv3: Le due zanne saranno ora talmente dure da eguagliare i materiali Speciali Flessibili, potendo quindi parare e bloccare eventuali attacchi senza problemi o competere con armi senza scalfirsi. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Tigri dai denti a sciabola presenti in natura.
Lv5: Ora sia le zampate che i propri morsi saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

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Douriki min. del Personaggio: 400
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Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
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