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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Guru Guru: Toshaho:

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Toppu: Matasaburo
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Guru Guru no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Toshaho e che consente di aumentare drasticamente la velocità di rotazione dell'elica motrice (solitamente posizionata al posto di collo o capelli) a tal punto da poter generare un forte turbine in avanti inoffensivo ma capace di diramare fumo, gas, contrastare fiamme di un incendio grazie alla forza del vento o ancora deviare/rallentare attacchi in arrivo di qualsiasi tipologia purché non abbastanza potenti (se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario si avranno maggiori probabilità di deviarli o rallentarli / valutare Role; deviazioni non controllabili). Esso avrà un diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e proseguirà fino alla fine della Gittata, avendo anche la possibilità di spingere via e allontanare per un massimo di 10 metri eventuali avversari se Forza superiore alla loro Resistenza, altrimenti resisteranno. Affinché la tecnica funzioni e il vortice possa essere direzionato in avanti, l'elica dovrà ruotare in senso opposto a quello di marcia, pertanto durante l'utilizzo non si potrà volare in avanti ma solo all'indietro o restando sospesi in quel punto.
Lv3: In alternativa alla versione base si sarà in grado di sfruttare la potenza dell'elica motrice, stavolta senza invertirne il senso di rotazione, per scagliare il getto d'aria dietro di sé e pertanto ottenere gli effetti previsti in precedenza ma all'indietro e non frontalmente, quindi con la possibilità di proteggere direttamente il proprio corpo avvolgendolo nel vortice stesso (ogni attacco fisico diretto verso il fruttato potrà essere rallentato/deviato totalmente se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, valutando Role). Ciò non varrà per la testa, unica sguarnita. Con tale variante non sarà possibile volare in retromarcia o rimanere immobili ma sarà obbligatorio muoversi in avanti, risultando impossibile trasportare su di sé oggetti o esseri viventi, in quanto il vortice li spingerebbe via.
Lv5: Si sarà ora in grado non solo di diramare eventuali fenomeni ma anche di fonderli con lo stesso turbine, potendo così aggiungere ad esso del fumo, gas, fuoco, etc, dando vita a differenti possibilità ed effetti e rendendolo offensivo e dannoso a seconda dei casi. Qualora l'effetto aggiuntivo nasca da mosse avversarie, ciò non sarà possibile se l'attacco non risulterà deviabile tramite i requisiti della versione base. Combinabile con entrambe le varianti.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 5% per livello

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Lv3: In alternativa alla versione base si sarà in grado di sfruttare la potenza dell'elica motrice, stavolta senza invertirne il senso di rotazione, per scagliare il getto d'aria dietro di sé e pertanto ottenere gli effetti previsti in precedenza ma all'indietro e non frontalmente, quindi con la possibilità di proteggere direttamente il proprio corpo avvolgendolo nel vortice stesso (ogni attacco fisico diretto verso il fruttato potrà essere rallentato/deviato totalmente se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, valutando Role). Ciò non varrà per la testa, unica sguarnita. Con tale variante non sarà possibile volare in retromarcia o rimanere immobili ma sarà obbligatorio muoversi in avanti, risultando impossibile trasportare su di sé oggetti o esseri viventi, in quanto il vortice li spingerebbe via.
Lv5: Si sarà ora in grado non solo di diramare eventuali fenomeni ma anche di fonderli con lo stesso turbine, potendo così aggiungere ad esso del fumo, gas, fuoco, etc, dando vita a differenti possibilità ed effetti e rendendolo offensivo e dannoso a seconda dei casi. Qualora l'effetto aggiuntivo nasca da mosse avversarie, ciò non sarà possibile se l'attacco non risulterà deviabile tramite i requisiti della versione base. Combinabile con entrambe le varianti.

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Forza: 5% per livello