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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Okuchi no Makami: Animal Stage:

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Model Okuchi no Makami: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un lupo "divino", ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), così come la parte superiore che si presenterà solida ma asciutta, con il pelo fluente di varie tonalità di azzurro che definisce i muscoli e una coda non prensile ampia un metro e mezzo di diametro, spessa e voluminosa. I capelli, invece, si estenderanno fino a quasi toccare la coda, acquisendo anch'essi una colorazione azzurra. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia con un solo attacco e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la propria affinità con il freddo per generare aria gelida dal pelo fluente, la quale coinvolgerà un'area pari alla Gittata attorno al fruttato riducendo la potenza di qualsiasi tecnica basata sul calore (temperatura dimezzata), nonché rallenterà i movimenti di chiunque ne verrà esposto (Destrezza dimezzata) se con Resistenza inferiore alla Mente del fruttato.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 2 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la propria affinità con il freddo per generare aria gelida dal pelo fluente, la quale coinvolgerà un'area pari alla Gittata attorno al fruttato riducendo la potenza di qualsiasi tecnica basata sul calore (temperatura dimezzata), nonché rallenterà i movimenti di chiunque ne verrà esposto (Destrezza dimezzata) se con Resistenza inferiore alla Mente del fruttato.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 2 (+0%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: 5% per livello