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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Brachiosaurus: Hybrid Stage:

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Model Brachiosaurus: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un brachiosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +10 metri in altezza (dalla cima del capo alle zampe) e +10 in lunghezza (dal petto fino alla punta della coda); inclusi in tali valori vi saranno il possente collo di 4 metri per 1 in larghezza e la lunga coda di 5 metri dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi-. Massimo 18 metri di altezza per 18 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo tozzo e muscoloso alla pelle gialla e rugosa tipica dei rettili, arrivando alla testa allungata e possente, con occhi rossi e una lunga fila di denti affilati di 5 cm ciascuno. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe sia posteriori che inferiori, potendo con questi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con testa, arti o coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mira: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Brachiosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un brachiosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +10 metri in altezza (dalla cima del capo alle zampe) e +10 in lunghezza (dal petto fino alla punta della coda); inclusi in tali valori vi saranno il possente collo di 4 metri per 1 in larghezza e la lunga coda di 5 metri dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi-. Massimo 18 metri di altezza per 18 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dal corpo tozzo e muscoloso alla pelle gialla e rugosa tipica dei rettili, arrivando alla testa allungata e possente, con occhi rossi e una lunga fila di denti affilati di 5 cm ciascuno. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe sia posteriori che inferiori, potendo con questi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, oltre a resistere maggiormente a tecniche basate su spinte o perdite di equilibrio (si subiranno solo se differenza statistica Doppia tra parametri richiesti dalla Skill avversaria) e a non poter subire contraccolpi di alcun tipo dovuti ad eventuali attacchi fisici effettuati in tale forma (non funziona per tecniche di Razza/Classe/Talento o Dial). Unica pecca sarà l'incapacità di spiccare agili salti o sfruttare tecniche basate sulla velocità di movimento. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado di sfruttare la nuova altezza per vedere al meglio l'area circostante (parametro di Portata Visiva raddoppiato) nonché per mantenere lo sguardo fisso su un obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, rendendo quasi impossibile perderlo di vista riuscendo a seguirlo anche fra ostacoli di varia natura (non si potrà vedere attraverso gli oggetti, ma si riuscirà ad avere una concentrazione tale da non staccargli gli occhi di dosso anche qualora questo andasse ad amalgamarsi in folle o quant'altro). Utile per evitare che il bersaglio riesca a fuggire.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con testa, arti o coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mira: 5% per livello