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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Netsu Netsu: Heat Denasshi:

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Heat Kyori
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Netsu Netsu no Mi che consente di trasferire il calore a distanza verso uno specifico bersaglio inanimato (no esseri viventi) e senza necessità di contatto, purché questo risulti visibile e rientri nella Gittata. Ciò permetterà di rendere improvvisamente incandescente qualsiasi oggetto o materiale predisposto alla diffusione di calore per un massimo di 1 metro di diametro e raggiungendo una temperatura di 500°, ad esempio rendendo bollente il pavimento sotto i piedi di qualcuno, o ancora un'arma impugnata (la quale quindi dovrà essere abbandonata per evitare ustioni alla mano), il tutto provocando ustioni di lieve o media entità a seconda dei casi; le Armi non verranno danneggiate dalla tecnica, mentre Equip suscettibili al calore potranno subire lievi danni in PS per turno (almeno 3 turni prima di poter essere distrutti definitivamente; oggetti On Game non Equip potranno essere inceneriti anche istantaneamente a seconda dei casi). Utilizzabile strategicamente sia contro i nemici che in favore di un alleato resistente al calore, il quale potrà sfruttare un'eventuale arma bollente a proprio comodo. Per turno si potrà trasferire il calore verso un singolo oggetto inanimato, mantenendolo in quello stato fintanto che la tecnica risulterà attiva ed esso continuerà a rientrare nel proprio campo visivo; trasferendolo a un secondo oggetto, il primo tornerà a temperatura normale.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica verso più oggetti inanimati per turno (1 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), purché tutti risultino visibili nello stesso momento (es: alcune armi di un'orda di nemici frontali; non funziona se i nemici sono sparsi intorno a sé).
Lv5: In alternativa sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza su oggetti inanimati, bensì in un singolo punto dello scenario (anche in aria e nel vuoto), riscaldandolo in un'area di mezzo metro di diametro ogni 20 punti Forza, in cui si raggiungeranno in pochi istanti i 1000° di temperatura. Ciò permetterà di colpire un eventuale nemico nel punto in cui si trova, infliggendogli ustioni di media o alta entità, a seconda del grado di esposizione e permanenza; eventuali Equip coinvolti potranno essere danneggiati dal calore. Visivamente sarà possibile accorgersi di ciò che sta per accadere in quanto l'area coinvolta inizierà a colorarsi di un rosso acceso, donando pochi istanti di tempo per evitare il raggiungimento dell'alta temperatura. Non combinabile con le versioni precedenti.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+20%)

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Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica verso più oggetti inanimati per turno (1 base, 1 in più ogni 20 punti Mente), purché tutti risultino visibili nello stesso momento (es: alcune armi di un'orda di nemici frontali; non funziona se i nemici sono sparsi intorno a sé).
Lv5: In alternativa sarà ora possibile sfruttare la tecnica non per forza su oggetti inanimati, bensì in un singolo punto dello scenario (anche in aria e nel vuoto), riscaldandolo in un'area di mezzo metro di diametro ogni 20 punti Forza, in cui si raggiungeranno in pochi istanti i 1000° di temperatura. Ciò permetterà di colpire un eventuale nemico nel punto in cui si trova, infliggendogli ustioni di media o alta entità, a seconda del grado di esposizione e permanenza; eventuali Equip coinvolti potranno essere danneggiati dal calore. Visivamente sarà possibile accorgersi di ciò che sta per accadere in quanto l'area coinvolta inizierà a colorarsi di un rosso acceso, donando pochi istanti di tempo per evitare il raggiungimento dell'alta temperatura. Non combinabile con le versioni precedenti.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
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Gittata: 20 (+20%)