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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Buki-Morphose: Gun:

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Buki-Morphose: Gatling Gun
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Buki Buki no Mi che consente di trasformare un arto fino al gomito/ginocchio in una mitragliatrice a ripetizione grande quanto la parte sostituita. Questa consentirà di sparare un alto numero di colpi per un totale di 5 per turno (2 in più ogni 20 punti Destrezza). In compenso a un alto rateo di colpi, l'unico malus della tecnica sarà la minore precisione rispetto a una normale arma da fuoco. La parte trasformata acquisirà inoltre la consistenza dell'arma in acciaio e grazie a ciò si potrà ridurre il danno subito da qualsiasi colpo ordinario (se Resistenza fruttato inferiore alla Forza avversaria, allora il danno verrà ridotto solo di poco; in caso di tecniche che rompono l'acciaio il danno sarà totale). Non combinabile con le altre tecniche di frutto.
Lv3: In alternativa alla versione base, si sarà in grado di trasformare la metà superiore del proprio corpo (dal bacino in sù, perdendo anche l'uso delle braccia) in un vero e proprio cannone da 20 libbre da cui sarà possibile sparare un colpo per turno che raggiungerà una distanza massima pari alla Gittata x2, il quale genererà un'esplosione di 1 metro di diametro (1 colpo base per turno salvo combinazione con Doti/Skill in grado di aumentarne il numero). In questo caso, vista l'assenza di occhi, non sarà possibile vedere una volta trasformati, pertanto si dovrà decidere dove attaccare prima della mutazione, in compenso ad un caricatore illimitato che consente di sparare senza necessità di ricarica. La parte trasformata risulterà dura come l'acciaio ottenendo gli stessi benefici difensivi della versione base. Le 2 varianti non sono combinabili tra loro.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, sarà ora possibile trasformare l'intero arto fino alla spalla in un'arma di grande calibro (Bazooka del Mercato fino alla Qualità 7), senza quindi rinunciare alla parte superiore del corpo ed ereditando numero di colpi, potenza e Gittata di quest'ultima; una volta esaurito il caricatore nei turni previsti, servirà un turno per rigenerare le munizioni internamente (stesso in cui l'arma non potrà essere utilizzata neanche se sostituita). Non combinabile con le versioni precedenti. Inoltre tale Skill potrà ora sostituire una eventuale Dote di Stile del Tiratore, potendo direttamente combinare le Skill della relativa Classe/Talento con questa.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 6% per livello
Mira: -1% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv3: In alternativa alla versione base, si sarà in grado di trasformare la metà superiore del proprio corpo (dal bacino in sù, perdendo anche l'uso delle braccia) in un vero e proprio cannone da 20 libbre da cui sarà possibile sparare un colpo per turno che raggiungerà una distanza massima pari alla Gittata x2, il quale genererà un'esplosione di 1 metro di diametro (1 colpo base per turno salvo combinazione con Doti/Skill in grado di aumentarne il numero). In questo caso, vista l'assenza di occhi, non sarà possibile vedere una volta trasformati, pertanto si dovrà decidere dove attaccare prima della mutazione, in compenso ad un caricatore illimitato che consente di sparare senza necessità di ricarica. La parte trasformata risulterà dura come l'acciaio ottenendo gli stessi benefici difensivi della versione base. Le 2 varianti non sono combinabili tra loro.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, sarà ora possibile trasformare l'intero arto fino alla spalla in un'arma di grande calibro (Bazooka del Mercato fino alla Qualità 7), senza quindi rinunciare alla parte superiore del corpo ed ereditando numero di colpi, potenza e Gittata di quest'ultima; una volta esaurito il caricatore nei turni previsti, servirà un turno per rigenerare le munizioni internamente (stesso in cui l'arma non potrà essere utilizzata neanche se sostituita). Non combinabile con le versioni precedenti. Inoltre tale Skill potrà ora sostituire una eventuale Dote di Stile del Tiratore, potendo direttamente combinare le Skill della relativa Classe/Talento con questa.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 6% per livello
Mira: -1% per livello