Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bari Bari no Barrier:

Torna al ramo precedente



Bari Bari no Pistol
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Bari Bari no Mi che consente, incrociando tra loro l'indice e il medio di una mano, di creare attorno alla mano opposta una barriera sferica simile al vetro e semi-trasparente dal diametro di 20 cm, e che la avvolgerà completamente fino al polso. Questa, vantante una durezza pari ai materiali Speciali Flessibili (Resistenza Barriera = Resistenza Base fruttato +20 punti), sarà in grado di bloccare qualsiasi attacco in arrivo in quel punto purché mai eccessivamente potente (utilizzando tecniche che rompono i materiali Speciali Flessibili e con Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- avversaria superiore alla Resistenza della Barriera, allora questa verrà distrutta e svanirà, colpendo il fruttato stesso; colpi spacca-Leggendari avranno sempre effetto), ma al contempo potrà essere utilizzata come arma per migliorare la potenza degli attacchi fisici compiuti con la mano in questione, similmente a un tirapugni. Infatti ogni colpo apportato con essa risulterà più potente del normale per merito della durezza della barriera, potendo addirittura rompere materiali duri come la roccia; il numero di attacchi per turno dipenderà da eventuali Doti/Skill combinate con questa. La barriera avrà durata pari alla tecnica fintanto che il fruttato resterà con le dita incrociate, e potrà sparire in qualunque momento a propria discrezione qualora sbrogli le dita; si potrà creare una barriera per turno ma se ne potrà avere solo una per volta (creando la seconda, la prima dovrà per forza svanire). Non combinabile con la Dote Barrier e Barrier Crash.
Lv3: Si avrà ora la possibilità di generare la barriera attorno alla propria testa per proteggerla o effettuare testate più potenti, o ancora immergerla in acqua potendo ancora respirare l'aria presente all'interno (capienza polmonare x2); in alternativa la si potrà creare attorno a un piede sebbene si avranno leggere difficoltà motorie a causa della scomoda base d'appoggio.
Lv5: I colpi effettuati con la barriera saranno tanto potenti da rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre la potenza del colpo sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza del fruttato.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Barrier Crash
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Bari Bari no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Barrier o la Barrierbility e che consente di "sparare" la barriera creata in una determinata direzione rettilinea, facendo sì che questa travolga qualsiasi ostacolo sul suo cammino entro la Gittata della tecnica. La direzione scelta dovrà essere la stessa verso cui la barriera è rivolta e obbligatoriamente rasoterra (non sarà possibile direzionarla verso l'alto o nel vuoto). Attraverso ciò si potranno arrecare danni da botta e da impatto a chiunque si trovi nella direzione intrapresa, e questa potrà arrestarsi solo al limite di Gittata o qualora dovesse incontrare sul suo cammino materiali di durezza pari o superiore alla roccia, così come qualora si disponga di una forza sufficiente per bloccarla e arrestarla (se Forza avversaria superiore alla Forza del fruttato, allora si avranno maggiori possibilità di poter fermare la barriera con opportuna strategia / valutare Role). Questa non potrà mai ribaltarsi, rotolare o compiere uno spostamento differente dalla traslazione. Affinché la tecnica funzioni, il fruttato dovrà obbligatoriamente trovarsi entro massimo 2 metri di distanza dalla barriera che si vorrà muovere. Non combinabile con la Bari Bari no Pistol o con il liv 3/5 della Barrierbility.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile senza per forza l'obbligo di "sparare" la barriera, ma potendola muovere sinergicamente al fruttato in una specifica direzione, ad esempio correndo e lasciando che questa, mossa davanti al fruttato e alla sua medesima velocità di corsa, funga da scudo mobile e travolga eventuali ostacoli.
Lv5: Se "sparata", la barriera si muoverà in modo tanto rapido e violento da poter distruggere qualsiasi ostacolo naturale di durezza inferiore ad essa (roccia/acciaio) nonché incrinare l'acciaio stesso se non naturale e se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre la sua potenza sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza del fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Bari Bari no Barrier:

Torna al ramo precedente



Bari Bari no Pistol
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Bari Bari no Mi che consente, incrociando tra loro l'indice e il medio di una mano, di creare attorno alla mano opposta una barriera sferica simile al vetro e semi-trasparente dal diametro di 20 cm, e che la avvolgerà completamente fino al polso. Questa, vantante una durezza pari ai materiali Speciali Flessibili (Resistenza Barriera = Resistenza Base fruttato +20 punti), sarà in grado di bloccare qualsiasi attacco in arrivo in quel punto purché mai eccessivamente potente (utilizzando tecniche che rompono i materiali Speciali Flessibili e con Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- avversaria superiore alla Resistenza della Barriera, allora questa verrà distrutta e svanirà, colpendo il fruttato stesso; colpi spacca-Leggendari avranno sempre effetto), ma al contempo potrà essere utilizzata come arma per migliorare la potenza degli attacchi fisici compiuti con la mano in questione, similmente a un tirapugni. Infatti ogni colpo apportato con essa risulterà più potente del normale per merito della durezza della barriera, potendo addirittura rompere materiali duri come la roccia; il numero di attacchi per turno dipenderà da eventuali Doti/Skill combinate con questa. La barriera avrà durata pari alla tecnica fintanto che il fruttato resterà con le dita incrociate, e potrà sparire in qualunque momento a propria discrezione qualora sbrogli le dita; si potrà creare una barriera per turno ma se ne potrà avere solo una per volta (creando la seconda, la prima dovrà per forza svanire). Non combinabile con la Dote Barrier e Barrier Crash.
Lv3: Si avrà ora la possibilità di generare la barriera attorno alla propria testa per proteggerla o effettuare testate più potenti, o ancora immergerla in acqua potendo ancora respirare l'aria presente all'interno (capienza polmonare x2); in alternativa la si potrà creare attorno a un piede sebbene si avranno leggere difficoltà motorie a causa della scomoda base d'appoggio.
Lv5: I colpi effettuati con la barriera saranno tanto potenti da rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre la potenza del colpo sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza del fruttato.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Barrier Crash
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Bari Bari no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Barrier o la Barrierbility e che consente di "sparare" la barriera creata in una determinata direzione rettilinea, facendo sì che questa travolga qualsiasi ostacolo sul suo cammino entro la Gittata della tecnica. La direzione scelta dovrà essere la stessa verso cui la barriera è rivolta e obbligatoriamente rasoterra (non sarà possibile direzionarla verso l'alto o nel vuoto). Attraverso ciò si potranno arrecare danni da botta e da impatto a chiunque si trovi nella direzione intrapresa, e questa potrà arrestarsi solo al limite di Gittata o qualora dovesse incontrare sul suo cammino materiali di durezza pari o superiore alla roccia, così come qualora si disponga di una forza sufficiente per bloccarla e arrestarla (se Forza avversaria superiore alla Forza del fruttato, allora si avranno maggiori possibilità di poter fermare la barriera con opportuna strategia / valutare Role). Questa non potrà mai ribaltarsi, rotolare o compiere uno spostamento differente dalla traslazione. Affinché la tecnica funzioni, il fruttato dovrà obbligatoriamente trovarsi entro massimo 2 metri di distanza dalla barriera che si vorrà muovere. Non combinabile con la Bari Bari no Pistol o con il liv 3/5 della Barrierbility.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile senza per forza l'obbligo di "sparare" la barriera, ma potendola muovere sinergicamente al fruttato in una specifica direzione, ad esempio correndo e lasciando che questa, mossa davanti al fruttato e alla sua medesima velocità di corsa, funga da scudo mobile e travolga eventuali ostacoli.
Lv5: Se "sparata", la barriera si muoverà in modo tanto rapido e violento da poter distruggere qualsiasi ostacolo naturale di durezza inferiore ad essa (roccia/acciaio) nonché incrinare l'acciaio stesso se non naturale e se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre la sua potenza sarà data dal valore più alto tra la Forza e la Resistenza del fruttato.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)