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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shuron Hakke: Warai Jogo:

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Shuron Hakke: Okori Jogo
Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Shuron Hakke utilizzabile solo in combinazione con la Dote Warai Jogo e che consente di passare attraverso ulteriori "fasi" della sbronza a seconda del contesto in cui ci si trova ed a scelta inconsapevole dell'utilizzatore. In questo caso sarà possibile sfruttare la fase "ubriaco arrabbiato" e risultare improvvisamente iracondi anche senza motivi concreti, ottenendo un incremento della propria potenza fisica tanto da distruggere con qualsiasi attacco fisico materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre ogni attacco genererà attorno alla parte del corpo/arma uno spostamento d'aria di pochi centimetri che devierà con maggiore facilità eventuali attacchi in arrivo purché mai più grandi di 1 metro di diametro ed a patto che si possegga Forza superiore alla Forza avversaria. L'utilizzatore potrà vivere una sola fase della sbronza per volta e per un massimo di 2 turni consecutivi (oltre cui, in caso di riattivazione immediata, andrà sostituita obbligatoriamente), potendola anche mutare tra quelle previste dalla tecnica ad ogni turno e risultare così estremamente imprevedibile (non si potrà tornare alle fasi della Dote Attiva finché la tecnica non sarà terminata).
Lv3: Si potrà ora attraversare la fase "ubriaco massacratore" e bramare morte e distruzione in modo improvviso e non per forza giustificabile, diventando una furia assassina tanto vorace da poter effettuare un numero di attacchi base per turno pari al numero di nemici davanti a sé (es: 10 nemici = 10 attacchi base per turno; mai più di 15). I colpi potranno essere indirizzati su un unico bersaglio o più di uno, purché tutti vicini tra loro. Non combinabile con altre fasi dello Shuron Hakke.
Lv5: Si potrà ora attraversare la fase "ubriaco folle" e risultare tanto spavaldi e incuranti della propria incolumità da non avere paura di nulla e di nessuno. Invitando un avversario ad attaccare e incassando il colpo (Primo Turno - si dovrà subire danno e provare almeno un minimo di dolore), sarà possibile per il solo turno successivo accrescere la propria potenza e brama di vendetta nei suoi confronti a tal punto da poter incrinare (ma non distruggere) con qualsiasi attacco fisico perfino i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria (Secondo Turno - funziona solo se si viene colpiti da colui che si vuole attaccare). Inoltre l'alcool bloccherà temporaneamente i ricettori del dolore non subendo alcun malus dettato dalle ferite e potendo effettuare l'attacco anche qualora si sia finiti Ko nell'incassare il colpo, perdendo i sensi solo al termine del Secondo Turno e non prima. Non combinabile con altre fasi dello Shuron Hakke.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 3% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
80 65 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Shuron Hakke utilizzabile solo in combinazione con la Dote Warai Jogo e che consente di passare attraverso ulteriori "fasi" della sbronza a seconda del contesto in cui ci si trova ed a scelta inconsapevole dell'utilizzatore. In questo caso sarà possibile sfruttare la fase "ubriaco arrabbiato" e risultare improvvisamente iracondi anche senza motivi concreti, ottenendo un incremento della propria potenza fisica tanto da distruggere con qualsiasi attacco fisico materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria; inoltre ogni attacco genererà attorno alla parte del corpo/arma uno spostamento d'aria di pochi centimetri che devierà con maggiore facilità eventuali attacchi in arrivo purché mai più grandi di 1 metro di diametro ed a patto che si possegga Forza superiore alla Forza avversaria. L'utilizzatore potrà vivere una sola fase della sbronza per volta e per un massimo di 2 turni consecutivi (oltre cui, in caso di riattivazione immediata, andrà sostituita obbligatoriamente), potendola anche mutare tra quelle previste dalla tecnica ad ogni turno e risultare così estremamente imprevedibile (non si potrà tornare alle fasi della Dote Attiva finché la tecnica non sarà terminata).
Lv3: Si potrà ora attraversare la fase "ubriaco massacratore" e bramare morte e distruzione in modo improvviso e non per forza giustificabile, diventando una furia assassina tanto vorace da poter effettuare un numero di attacchi base per turno pari al numero di nemici davanti a sé (es: 10 nemici = 10 attacchi base per turno; mai più di 15). I colpi potranno essere indirizzati su un unico bersaglio o più di uno, purché tutti vicini tra loro. Non combinabile con altre fasi dello Shuron Hakke.
Lv5: Si potrà ora attraversare la fase "ubriaco folle" e risultare tanto spavaldi e incuranti della propria incolumità da non avere paura di nulla e di nessuno. Invitando un avversario ad attaccare e incassando il colpo (Primo Turno - si dovrà subire danno e provare almeno un minimo di dolore), sarà possibile per il solo turno successivo accrescere la propria potenza e brama di vendetta nei suoi confronti a tal punto da poter incrinare (ma non distruggere) con qualsiasi attacco fisico perfino i materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria (Secondo Turno - funziona solo se si viene colpiti da colui che si vuole attaccare). Inoltre l'alcool bloccherà temporaneamente i ricettori del dolore non subendo alcun malus dettato dalle ferite e potendo effettuare l'attacco anche qualora si sia finiti Ko nell'incassare il colpo, perdendo i sensi solo al termine del Secondo Turno e non prima. Non combinabile con altre fasi dello Shuron Hakke.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2800
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 3% per livello