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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hobi Hobi: Curse:

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Atamawari Ningyo
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema dell'Hobi Hobi no Mi che consente al fruttato, toccando in modo inoffensivo 2 o più esseri viventi posti tutti a contatto tra loro (no vegetali) in qualsiasi punto del corpo anche brevemente e possedendo Ambizione Base superiore a tutti i loro valori di Ambizione -potenziata o meno-, di fonderli istantaneamente in un singolo giocattolo di dimensioni e potenza superiore alla norma e forma umanoide: l'altezza sarà pari a 1 metro per ogni Pg/Png coinvolto (mai più di 5 metri) e le statistiche risulteranno essere una media aritmetica tra quelle dei corpi reali ad esclusione di Mente e Spirito (le quali si azzereranno rimuovendole totalmente). Ciò permetterà alla nuova creatura non solo di risultare immune a qualsiasi effetto di ferite Critiche (non si sanguinerà) o avvertire dolore, ma anche a qualunque tipo di tecnica mentale non possedendo più capacità di ragionamento, ma solo un istinto animale che potrà essere sfruttato tramite "contratto verbale" dal fruttato; di contro, però, non potrà usare alcuna Skill ma soltanto attacchi Base. Qualora più Pg vengano fusi nello stesso giocattolo, uno solo potrà muovere e controllare il nuovo corpo, mentre gli altri potranno comunque azionare come "menti" dissociate dalla nuova fisicità (ciò potrà mutare ad ogni turno per loro scelta; chi controlla il corpo subirà eventuali danni). L'effetto sulle vittime durerà fintanto che la tecnica risulterà attiva (riattivandola subito si prolungherà la durata) ma mai oltre la Quest in corso, terminando precocemente solo qualora il fruttato finisca Ko/muoia, dopodiché questi torneranno normali perdendo anche gli effetti dell'eventuale "contratto verbale" stipulato dal fruttato. Si potrà toccare (e quindi trasformare) un singolo "gruppo" di bersagli per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un gruppo e pertanto un giocattolo di questo tipo). Combinando la tecnica con la Dote Curse al momento della trasformazione, si potrà anche sfruttare la temporanea rimozione dei ricordi dai conoscenti delle vittime.
Lv3: I giocattoli creati con questa tecnica risulteranno ora più potenti, potendoli realizzare in materiali duri come l'acciaio e risultando danneggiabili unicamente da tecniche adeguate. Inoltre eventuali componenti mobili (testa, braccio, etc) se staccate dal corpo potranno essere riattaccate manualmente dallo stesso giocattolo nel turno successivo.
Lv5: I giocattoli creati con questa tecnica potranno ora possedere i parametri di Forza, Resistenza e Destrezza più alti tra i vari Pg/Png che lo compongono e non più tramite media aritmetica.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4

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Lv1: Tecnica estrema dell'Hobi Hobi no Mi che consente al fruttato, toccando in modo inoffensivo 2 o più esseri viventi posti tutti a contatto tra loro (no vegetali) in qualsiasi punto del corpo anche brevemente e possedendo Ambizione Base superiore a tutti i loro valori di Ambizione -potenziata o meno-, di fonderli istantaneamente in un singolo giocattolo di dimensioni e potenza superiore alla norma e forma umanoide: l'altezza sarà pari a 1 metro per ogni Pg/Png coinvolto (mai più di 5 metri) e le statistiche risulteranno essere una media aritmetica tra quelle dei corpi reali ad esclusione di Mente e Spirito (le quali si azzereranno rimuovendole totalmente). Ciò permetterà alla nuova creatura non solo di risultare immune a qualsiasi effetto di ferite Critiche (non si sanguinerà) o avvertire dolore, ma anche a qualunque tipo di tecnica mentale non possedendo più capacità di ragionamento, ma solo un istinto animale che potrà essere sfruttato tramite "contratto verbale" dal fruttato; di contro, però, non potrà usare alcuna Skill ma soltanto attacchi Base. Qualora più Pg vengano fusi nello stesso giocattolo, uno solo potrà muovere e controllare il nuovo corpo, mentre gli altri potranno comunque azionare come "menti" dissociate dalla nuova fisicità (ciò potrà mutare ad ogni turno per loro scelta; chi controlla il corpo subirà eventuali danni). L'effetto sulle vittime durerà fintanto che la tecnica risulterà attiva (riattivandola subito si prolungherà la durata) ma mai oltre la Quest in corso, terminando precocemente solo qualora il fruttato finisca Ko/muoia, dopodiché questi torneranno normali perdendo anche gli effetti dell'eventuale "contratto verbale" stipulato dal fruttato. Si potrà toccare (e quindi trasformare) un singolo "gruppo" di bersagli per turno, salvo combinazione con altre Doti/Tecniche di Razza, Classe o Talento che incrementino il numero di tocchi nello stesso turno (per un tocco equivarrà un gruppo e pertanto un giocattolo di questo tipo). Combinando la tecnica con la Dote Curse al momento della trasformazione, si potrà anche sfruttare la temporanea rimozione dei ricordi dai conoscenti delle vittime.
Lv3: I giocattoli creati con questa tecnica risulteranno ora più potenti, potendoli realizzare in materiali duri come l'acciaio e risultando danneggiabili unicamente da tecniche adeguate. Inoltre eventuali componenti mobili (testa, braccio, etc) se staccate dal corpo potranno essere riattaccate manualmente dallo stesso giocattolo nel turno successivo.
Lv5: I giocattoli creati con questa tecnica potranno ora possedere i parametri di Forza, Resistenza e Destrezza più alti tra i vari Pg/Png che lo compongono e non più tramite media aritmetica.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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