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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Senrigan:

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Hierro Lagrima: Mekujira
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema del Giro Giro no Mi che consente, portando indici e medi delle rispettive mani vicino agli occhi, di far fuoriuscire da essi una lacrima che si ingrandirà fino a raggiungere i 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Mente) addensandosi per assumere una forma animale a piacimento. Una volta creata, essa potrà essere sparata in una direzione chiudendo le dita e recidendola dagli occhi, in grado di travolgere uno o più bersagli lungo la Gittata e provocare danni contundenti e da impatto pari a un normale colpo fisico. In aggiunta potrà anche imitare i tipici movimenti dell'animale a cui è ispirata (es: se balena nuoterà nel vuoto). La lacrima si dissolverà una volta raggiunto il limite della tecnica o qualora colpisca bersagli sufficientemente resistenti (se Resistenza avversaria superiore alla Mente del fruttato). Non potrà rompere materiali duri.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare 2 lacrime di questo tipo per turno ma con dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 5, ciascuna verso una specifica direzione/bersaglio. Inoltre, una volta scagliate, esse diventeranno incandescenti assumendo un colorito rossastro e, in caso di contatto, provocare oltre ai danni previsti dalla versione base anche arrecare ustioni di lieve/media entità a seconda del grado di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il calore erogato dalle lacrime per indurirsi a tal punto da diventare blocchi d'acciaio, sia per consistenza che per aspetto. Ciò le irrigidirà lungo il tragitto impedendo movimenti coerenti con l'animale di riferimento ma donando loro la possibilità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con l'effetto ustionante del liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello

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Hierro Lagrima: Mekujira
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Giro Giro no Mi che consente, portando indici e medi delle rispettive mani vicino agli occhi, di far fuoriuscire da essi una lacrima che si ingrandirà fino a raggiungere i 5 metri di diametro (1 metro in più ogni 20 punti Mente) addensandosi per assumere una forma animale a piacimento. Una volta creata, essa potrà essere sparata in una direzione chiudendo le dita e recidendola dagli occhi, in grado di travolgere uno o più bersagli lungo la Gittata e provocare danni contundenti e da impatto pari a un normale colpo fisico. In aggiunta potrà anche imitare i tipici movimenti dell'animale a cui è ispirata (es: se balena nuoterà nel vuoto). La lacrima si dissolverà una volta raggiunto il limite della tecnica o qualora colpisca bersagli sufficientemente resistenti (se Resistenza avversaria superiore alla Mente del fruttato). Non potrà rompere materiali duri.
Lv3: Sarà ora possibile decidere di creare 2 lacrime di questo tipo per turno ma con dimensioni dimezzate, o ancora 3 pari a 1/3, etc, fino a un massimo di 5, ciascuna verso una specifica direzione/bersaglio. Inoltre, una volta scagliate, esse diventeranno incandescenti assumendo un colorito rossastro e, in caso di contatto, provocare oltre ai danni previsti dalla versione base anche arrecare ustioni di lieve/media entità a seconda del grado di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il calore erogato dalle lacrime per indurirsi a tal punto da diventare blocchi d'acciaio, sia per consistenza che per aspetto. Ciò le irrigidirà lungo il tragitto impedendo movimenti coerenti con l'animale di riferimento ma donando loro la possibilità di distruggere materiali duri come l'acciaio se Mente superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con l'effetto ustionante del liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 5% per livello