ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shark Jaw:

Torna al ramo precedente



Sea Wave
Tecnica dell'Uomo-pesce Squalo che consente, scattando in una determinata direzione e roteando su se' stesso a gran velocita', come fosse una trivella, di creare forti spostamenti d'aria attorno al proprio corpo, come se avesse un involucro a sua protezione (vedere Gittata tecnica), con la possibilita' di ridurre i danni da attacchi avversari a seconda dell'entita' del colpo (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora il danno sara' intero). L'aria non provochera' fastidio a terzi, ma servira' solo come protezione. Nuotando sul filo dell'acqua si riuscira' con il proprio passaggio a generare delle onde che consentiranno di investire letteralmente le piccole imbarcazioni e creare instabilita' a quelle piu' grandi (onde alte massimo 3 metri e ampie tanto quanta e' la lunghezza dello scatto). Se utilizzata con sufficiente forza, lo squalo sara' perfino in grado di creare solchi negli scafi delle imbarcazioni, passandovi attraverso se fatte con materiale non abbastanza resistente.
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1
Forza: 8% per livello