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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Plumage Muscle:

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Bird Essence
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di migliorare il proprio combattimento aereo in modo da diventare assolutamente superiori ad un qualsiasi avversario che non sfrutti abilità contestuali. Ciò permetterà infatti di rimanere in aria per qualche secondo in più rispetto ad una razza qualsiasi, tutto grazie alla stabilità conferita dal leggero movimento delle proprie ali (se libere da eventuali impedimenti).
Lv3: Si potrà atterrare dal doppio dell'altezza del parametro Salto in Alto senza danni.
Lv5: Si potrà effettuare uno spostamento in volo di circa 2 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Destrezza) mentre si utilizza questa tecnica e non cumulabile con altri bonus di volo.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Mantra Movement
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 40 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di "leggere" i movimenti avversari grazie ad un elevato grado di concentrazione e dopo aver osservato con cura particolari punti del corpo che preannunciano il movimento (come ad esempio le spalle per i pugni, etc..). Si otterrà un brevissimo margine di vantaggio in eventuali difese, schivate o contrattacchi (valutare la situazione; risulta inefficace in Difesa Extra). Non essendo conseguenza dell'Ambizione come un Haki Kenbun-Shoku, non consente di prevedere il futuro ma semplicemente di intuirlo sulla base del principio di movimento osservato.
Lv3: Si potrà utilizzare la lettura avversaria per istruire la propria muscolatura nell'effettuare movimenti più rapidi del normale, ottenendo un aumento di reattività in ogni propria mossa e non solo in quelle difensive.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in Difesa Extra ottenendo un maggior margine tempistico per difendersi dall'attacco in arrivo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Feline Flow
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza piccola che consente di eseguire scatti o salti con una buona precisione e grande rapidità anche su superfici difficilmente praticabili o sottili come corde e ringhiere. La stabilità guadagnata velocizzerà i movimenti acrobatici senza alcun potenziamento fisico ed un maggior afflusso di sangue al cervello incrementerà la precisione nei movimenti. Si sarà così capaci di spostarsi, per un periodo limitato, su qualsiasi superficie anche ripida purché mai totalmente verticale, tuttavia in questo caso si necessiterà di un turno di riposo (nel quale non sarà possibile attivare ulteriori skill ma solo utilizzare quelle pre-attive) qualora si percorra tale superficie per almeno 2 turni consecutivi.
Lv3: Si sarà in grado di sfruttare la tecnica senza necessitare del turno di riposo.
Lv5: Sarà possibile scattare o saltare anche su pareti verticali ma rimanendo sempre in movimento per non scivolare a terra.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Iron Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza media che consente di aumentare la propria resistenza fisica grazie alla tensione dei muscoli. Si sarà quindi in grado di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, bruciature, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti. Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Bird Essence
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di migliorare il proprio combattimento aereo in modo da diventare assolutamente superiori ad un qualsiasi avversario che non sfrutti abilità contestuali. Ciò permetterà infatti di rimanere in aria per qualche secondo in più rispetto ad una razza qualsiasi, tutto grazie alla stabilità conferita dal leggero movimento delle proprie ali (se libere da eventuali impedimenti).
Lv3: Si potrà atterrare dal doppio dell'altezza del parametro Salto in Alto senza danni.
Lv5: Si potrà effettuare uno spostamento in volo di circa 2 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Destrezza) mentre si utilizza questa tecnica e non cumulabile con altri bonus di volo.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Mantra Movement
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 40 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di "leggere" i movimenti avversari grazie ad un elevato grado di concentrazione e dopo aver osservato con cura particolari punti del corpo che preannunciano il movimento (come ad esempio le spalle per i pugni, etc..). Si otterrà un brevissimo margine di vantaggio in eventuali difese, schivate o contrattacchi (valutare la situazione; risulta inefficace in Difesa Extra). Non essendo conseguenza dell'Ambizione come un Haki Kenbun-Shoku, non consente di prevedere il futuro ma semplicemente di intuirlo sulla base del principio di movimento osservato.
Lv3: Si potrà utilizzare la lettura avversaria per istruire la propria muscolatura nell'effettuare movimenti più rapidi del normale, ottenendo un aumento di reattività in ogni propria mossa e non solo in quelle difensive.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in Difesa Extra ottenendo un maggior margine tempistico per difendersi dall'attacco in arrivo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Feline Flow
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza piccola che consente di eseguire scatti o salti con una buona precisione e grande rapidità anche su superfici difficilmente praticabili o sottili come corde e ringhiere. La stabilità guadagnata velocizzerà i movimenti acrobatici senza alcun potenziamento fisico ed un maggior afflusso di sangue al cervello incrementerà la precisione nei movimenti. Si sarà così capaci di spostarsi, per un periodo limitato, su qualsiasi superficie anche ripida purché mai totalmente verticale, tuttavia in questo caso si necessiterà di un turno di riposo (nel quale non sarà possibile attivare ulteriori skill ma solo utilizzare quelle pre-attive) qualora si percorra tale superficie per almeno 2 turni consecutivi.
Lv3: Si sarà in grado di sfruttare la tecnica senza necessitare del turno di riposo.
Lv5: Sarà possibile scattare o saltare anche su pareti verticali ma rimanendo sempre in movimento per non scivolare a terra.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Iron Body
Tipo: Tecnica Fisica
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza media che consente di aumentare la propria resistenza fisica grazie alla tensione dei muscoli. Si sarà quindi in grado di ridurre di poco i danni ricevuti da attacchi avversari, di resistere maggiormente a temperature estreme ed a perdite di sangue, bruciature, congelamenti o altri status fisici di norma fortemente debilitanti. Al termine della tecnica, tuttavia, si risentirà di tutti gli effetti precedentemente subiti (qualora ancora attivi) con annessa impossibilità di utilizzare tecniche complesse per un turno (incapacità di attivare Skill o usare quelle pre-attive).
Lv3: Sarà possibile massimizzare la propria resistenza e così annullare completamente qualsiasi effetto secondario negativo sul proprio corpo per un solo turno durante l'utilizzo della tecnica (una sola volta per Quest), subendo solo i danni "diretti" delle varie tecniche (non si subiranno ustioni, congelamenti, folgorazioni o qualunque altro effetto secondario per quel turno).
Lv5: A fine tecnica non si sarà più impossibilitati a usare tecniche complesse.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello