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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Body Shelter
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 20 25 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di deviare un qualsiasi colpo fisico avversario (mai proiettili o dardi) grazie alle percezioni maggiormente sviluppate, con l'ausilio di anche una sola mano ed un movimento svelto ma delicato. In tal modo sarà possibile "accompagnare" il colpo nemico in un altra direzione senza che vi siano bruschi impatti od il rischio di ricevere contraccolpi.
Lv3: Sarà possibile utilizzare entrambe le mani per deviare fino a due colpi fisici (mai proiettili, frecce, dardi e simili).
Lv5: Sarà possibile utilizzare entrambe le mani per deviare massimo un colpo fisico avversario derivante da armi a distanza (un proiettile, dardo, freccia, etc.. che non sia da effetto speciale che si valuterà in azione) ma solo se la distanza di ingaggio sarà superiore ad almeno 20 metri.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Mente: 6% per livello
Spinning Top
Tipo: Tecnica Fisica
40 0 45 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di agire sulla base delle rotazioni del corpo e del proprio baricentro. Si potrà sfruttare la propria leggerezza per compiere qualsiasi tipo di movimento, come spostamenti sulle sole mani (posate al suolo) o gambe (salti mortali, ruote, capriole, etc..) effettuando una rotazione nel proprio asse ed a trottola verso l'avversario, consentendo di attaccarlo più volte (massimo 2 colpi a turno) in più punti del corpo. Tecnica utilizzabile anche difensivamente successivamente ad un contrasto potendo ruotare su piedi o mani, girando su se stessi.
Lv3:
Lv5: Si potranno fare massimo 3 colpi a turno per arto a disposizione, in una logica di posizionamento valido.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: -3% per livello
Fallen Angel
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 25 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza grande che consente di emanare raffiche di vento attraverso il costante battito delle proprie ali più ampie della norma, potendo quindi rallentare e/o destabilizzare chiunque si trovi frontale all'angelo e all'interno della gittata della tecnica, senza però mai poterlo separare dal suolo o farlo volare via. Tecnica non utilizzabile in movimento.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Se la forza dell'Angelo è superiore alla Resistenza avversaria, si potrà far volare via il nemico fino ad una decina di metri.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 2% per livello
Mira: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 20 25 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di deviare un qualsiasi colpo fisico avversario (mai proiettili o dardi) grazie alle percezioni maggiormente sviluppate, con l'ausilio di anche una sola mano ed un movimento svelto ma delicato. In tal modo sarà possibile "accompagnare" il colpo nemico in un altra direzione senza che vi siano bruschi impatti od il rischio di ricevere contraccolpi.
Lv3: Sarà possibile utilizzare entrambe le mani per deviare fino a due colpi fisici (mai proiettili, frecce, dardi e simili).
Lv5: Sarà possibile utilizzare entrambe le mani per deviare massimo un colpo fisico avversario derivante da armi a distanza (un proiettile, dardo, freccia, etc.. che non sia da effetto speciale che si valuterà in azione) ma solo se la distanza di ingaggio sarà superiore ad almeno 20 metri.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Mente: 6% per livello
Spinning Top
Tipo: Tecnica Fisica
40 0 45 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo che consente di agire sulla base delle rotazioni del corpo e del proprio baricentro. Si potrà sfruttare la propria leggerezza per compiere qualsiasi tipo di movimento, come spostamenti sulle sole mani (posate al suolo) o gambe (salti mortali, ruote, capriole, etc..) effettuando una rotazione nel proprio asse ed a trottola verso l'avversario, consentendo di attaccarlo più volte (massimo 2 colpi a turno) in più punti del corpo. Tecnica utilizzabile anche difensivamente successivamente ad un contrasto potendo ruotare su piedi o mani, girando su se stessi.
Lv3:
Lv5: Si potranno fare massimo 3 colpi a turno per arto a disposizione, in una logica di posizionamento valido.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
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Forza: 6% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: -3% per livello
Fallen Angel
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 25 0

Lv1: Tecnica dell'Angelo di stazza grande che consente di emanare raffiche di vento attraverso il costante battito delle proprie ali più ampie della norma, potendo quindi rallentare e/o destabilizzare chiunque si trovi frontale all'angelo e all'interno della gittata della tecnica, senza però mai poterlo separare dal suolo o farlo volare via. Tecnica non utilizzabile in movimento.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Se la forza dell'Angelo è superiore alla Resistenza avversaria, si potrà far volare via il nemico fino ad una decina di metri.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
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Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 2% per livello
Mira: 5% per livello