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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Eloganted Arms
Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di scagliare un colpo per arto superiore la cui particolarità sarà quella di permettere, durante l'esecuzione, un leggero allungamento delle flessibili fibre muscolari, tanto da poter estendere di un ulteriore metro le già lunghe braccia in questione. Ciò permetterà d'incrementare temporaneamente la portata e scagliare attacchi fisici da una distanza maggiore. Al termine dei colpi le braccia torneranno della loro lunghezza standard.
Lv3: Sarà possibile effettuare due colpi per turno di questo tipo.
Lv5: Sarà possibile, accorciando le fibre muscolari di un braccio di un metro, ottenere un dilatamento di quelle del gemellare e così un ulteriore metro aggiuntivo di lunghezza, migliorandone ulteriormente la portata.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Rotating Arms
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 35 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di sfruttare l'elasticità muscolare delle proprie braccia per permettere di ruotarle attorno al proprio corpo come una trottola per un totale di 2 rotazioni per turno (si potranno anche utilizzare armi). Attraverso ciò sarà possibile colpire molto velocemente un qualsiasi bersaglio ravvicinato attraverso multipli attacchi a 360 gradi attorno a sé. Al termine della tecnica, tuttavia, si dovranno sbrogliare le braccia attorcigliate attorno al proprio corpo prima di poter riattaccare (un turno dedicato).
Lv3: Le rotazioni per turno saranno ora 4 anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare una seconda tornata di rotazioni (4 ulteriori) in senso opposto alle prime per sbrogliare le braccia e contemporaneamente colpire nuovamente il bersaglio, tuttavia al termine dei nuovi giri queste saranno fuori uso per un turno a causa dello sforzo compiuto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 4% per livello
Apoo's Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza piccola che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Razza o Classe combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Apoo's Eyes.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Apoo's Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe che consente di scagliare un colpo per arto superiore la cui particolarità sarà quella di permettere, durante l'esecuzione, un leggero allungamento delle flessibili fibre muscolari, tanto da poter estendere di un ulteriore metro le già lunghe braccia in questione. Ciò permetterà d'incrementare temporaneamente la portata e scagliare attacchi fisici da una distanza maggiore. Al termine dei colpi le braccia torneranno della loro lunghezza standard.
Lv3: Sarà possibile effettuare due colpi per turno di questo tipo.
Lv5: Sarà possibile, accorciando le fibre muscolari di un braccio di un metro, ottenere un dilatamento di quelle del gemellare e così un ulteriore metro aggiuntivo di lunghezza, migliorandone ulteriormente la portata.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Rotating Arms
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 35 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di sfruttare l'elasticità muscolare delle proprie braccia per permettere di ruotarle attorno al proprio corpo come una trottola per un totale di 2 rotazioni per turno (si potranno anche utilizzare armi). Attraverso ciò sarà possibile colpire molto velocemente un qualsiasi bersaglio ravvicinato attraverso multipli attacchi a 360 gradi attorno a sé. Al termine della tecnica, tuttavia, si dovranno sbrogliare le braccia attorcigliate attorno al proprio corpo prima di poter riattaccare (un turno dedicato).
Lv3: Le rotazioni per turno saranno ora 4 anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare una seconda tornata di rotazioni (4 ulteriori) in senso opposto alle prime per sbrogliare le braccia e contemporaneamente colpire nuovamente il bersaglio, tuttavia al termine dei nuovi giri queste saranno fuori uso per un turno a causa dello sforzo compiuto.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 4% per livello
Apoo's Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza piccola che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la Gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc) ottenendo un turno in più.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Razza o Classe combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Apoo's Eyes.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
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Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Apoo's Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello