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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Fake It Down:

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Longest Launch
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 15 15 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti inferiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le gambe contemporaneamente (poggiando le mani a terra o mentre ci si trova in aria).
Lv5: Sarà possibile imprimere negli oggetti lanciati una seconda parabola di 180 gradi al termine della prima, potendo così tracciare una "S" che complicherà, da parte dell'avversario, la loro intercettazione o deviazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
Hyper Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente, contraendo la muscolatura inferiore, di compiere dei balzi più estesi rispetto alle proprie normali prestazioni e superiori a qualsiasi essere umano (4 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto). Ci si potrà dunque muovere fra i tetti di palazzi senza difficolta', raggiungere luoghi dov'è difficile arrivare o fare ciò che la fantasia propone.
Lv3:
Lv5: Le proprie prestazioni raddoppieranno potendo aumentare tutti e tre i parametri di Salto di 8 metri e non 4.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello

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0 0 0 15 15 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente di sfruttare la particolare conformazione dei propri arti inferiori per poter scagliare un qualunque oggetto o essere vivente dal peso congruo alle proprie capacità (valutare parametro Sollevamento) attraverso un "tiro ad effetto", imprimendo in quest'ultimo una traiettoria parabolica e non rettilinea verso la meta designata, tanto da potergli far tracciare un arco fino a 180 gradi. Utile per cogliere alla sprovvista avversari impreparati.
Lv3: Sarà possibile effettuare due lanci per turno sfruttando entrambe le gambe contemporaneamente (poggiando le mani a terra o mentre ci si trova in aria).
Lv5: Sarà possibile imprimere negli oggetti lanciati una seconda parabola di 180 gradi al termine della prima, potendo così tracciare una "S" che complicherà, da parte dell'avversario, la loro intercettazione o deviazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
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Gittata: 20 (+5%)
Mente: 2% per livello
Mira: 5% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gambelunghe che consente, contraendo la muscolatura inferiore, di compiere dei balzi più estesi rispetto alle proprie normali prestazioni e superiori a qualsiasi essere umano (4 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto). Ci si potrà dunque muovere fra i tetti di palazzi senza difficolta', raggiungere luoghi dov'è difficile arrivare o fare ciò che la fantasia propone.
Lv3:
Lv5: Le proprie prestazioni raddoppieranno potendo aumentare tutti e tre i parametri di Salto di 8 metri e non 4.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
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Destrezza: 5% per livello