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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Air Swimming:

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Fin Whip
Tecnica del Merfolk che consente di usare la propria coda come arma, nella fattispecie impiegare la pinna in maniera del tutto simile ad una frusta potendo, con un rapido movimento quasi invisibile (se Destrezza tritone superiore a quella avversaria), colpire l'avversario. In superficie sara' consigliabile eseguire il movimento mentre non si e' a contatto con il suolo, cosi' da poter muovere liberamente la coda, ma tenendo comunque a mente una migliore riuscita della tecnica nell'habitat acquatico.
Energia Necessaria: 8 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 5
Destrezza: 7% per livello
Merfolk Dexterity
Tecnica del Merfolk di stazza piccola che consente di sfruttare al massimo le proprie doti atletiche, cosi' da effettuare scatti, salti ed evoluzioni oltre il normale. La figura piu' piccola e maggiormente aerodinamica consentira' di ridurre l'attrito, in particolare nell'ambiente acquatico, nuotando con maggiore velocita' ed abilita'. Questa tecnica risultera' molto utile se utilizzata per eventuali fughe o schivate.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 5
Destrezza: 5% per livello
Skating Merfolk
Tecnica del Merfolk di stazza media che consente di poter quasi scivolare con la pinna sulla terraferma una volta emesso un lieve strato d'acqua endogeno attorno alla propria coda. La riduzione d'attrito aumentera' notevolmente la velocita' negli spostamenti e nelle finte, cosi' come a migliorare sara' l'istantaneita' nell'apportare qualsiasi tipologia di colpo tramite la coda stessa, potendo cogliere di sorpresa qualsiasi nemico.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 5
Destrezza: 6% per livello
Ultramarine
Tecnica del Merfolk di stazza grande che consente di "afferrare" l'acqua con le proprie mani, manipolarla e comprimerla con movimenti precisi e minuziosi fino a creare una grossa sfera. Questa, se scagliata in qualsiasi direzione, formera' un tunnel di corrente marina (5 metri di diametro) in grado di colpire con impatto di grande entita' e di sbalzare di diversi metri i propri avversari. Tale tecnica puo' anche servire come passaggio per oggetti e persone di dimensioni ridotte. Utilizzabile anche sulla terraferma in prossimita' di fonti d'acqua, in quanto necessaria affinche' la tecnica vada a compimento.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30
Forza: 6% per livello
Earth Balance
Tecnica del Merfolk che consente di aumentare notevolmente l'adattamento sulla terraferma grazie alle fattezze ibride. Questo fattore psicologico figlio della razza umana consentira' di muoversi agevolmente e in modo fluido su qualsiasi superficie, orizzontale o obliqua come per i tetti spioventi (inclinazione massima di 45 gradi), ottenendo un equilibrio pari ad una razza bipede nonostante il possedimento della sola coda. Questa peculiarita' potra' permettere oltretutto di prendere in contro tempo l'offensiva nemica riuscendo, con buone probabilita', a schivare e allo stesso tempo contrattaccare l'avversario (nei limiti della coerenza e valutando contesto e azioni).
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Mente: 6% per livello