Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo The Siberian:

Torna al ramo precedente



Shepherd Sismic
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di far convergere in un singolo arto a scelta tutta la propria potenza, tanto da migliorare qualunque attacco inferto con quest'ultimo. Se usato per colpire il suolo, tuttavia, si potrà dare origine a una forte scossa sismica che si propagherà a 360 gradi entro la Gittata della Tecnica e sarà in grado di destabilizzare tutti coloro che ne rientreranno, sia alleati che nemici (se Forza utilizzatore inferiore alla Resistenza avversaria allora non si destabilizzerà). Non utilizzabile su un suolo inadatto alla trasmissione delle onde sismiche (come sabbia).
Lv3: Sarà possibile sfruttare la tecnica non per forza colpendo terra ma anche semplicemente battendo con forza sul proprio petto, permettendo di sfruttarla indipendentemente dal tipo di suolo.
Lv5: Si sarà ora in grado di aprire delle crepe nel suolo (mai se acciaio) ampie pochi centimetri ma in grado di provocare lievi danni da botta oltre alla perdita di equilibrio.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)
Forza: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo The Siberian:

Torna al ramo precedente



Shepherd Sismic
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Canide di stazza grande che consente di far convergere in un singolo arto a scelta tutta la propria potenza, tanto da migliorare qualunque attacco inferto con quest'ultimo. Se usato per colpire il suolo, tuttavia, si potrà dare origine a una forte scossa sismica che si propagherà a 360 gradi entro la Gittata della Tecnica e sarà in grado di destabilizzare tutti coloro che ne rientreranno, sia alleati che nemici (se Forza utilizzatore inferiore alla Resistenza avversaria allora non si destabilizzerà). Non utilizzabile su un suolo inadatto alla trasmissione delle onde sismiche (come sabbia).
Lv3: Sarà possibile sfruttare la tecnica non per forza colpendo terra ma anche semplicemente battendo con forza sul proprio petto, permettendo di sfruttarla indipendentemente dal tipo di suolo.
Lv5: Si sarà ora in grado di aprire delle crepe nel suolo (mai se acciaio) ampie pochi centimetri ma in grado di provocare lievi danni da botta oltre alla perdita di equilibrio.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)
Forza: 10% per livello