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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Slice Hit:

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Keru Isei Punch
Tecnica che consente al lottatore di irrigidire la muscolatura di un braccio per effettuare colpi con una potenza maggiore rispetto al normale. Il braccio s'ingrossera' di un terzo per l'afflusso di sangue, ogni colpo potrebbe perfino scaraventare l'avversario ad un massimo di 5 metri per la potenza. Pregio della tecnica e' la sua velocita' e semplicita' d'esecuzione che consente di effettuare l'attacco anche a una distanza molto ravvicinata e in tempi brevissimi (qualche istante - un colpo ogni 20 punti Destrezza, massimo 5).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Veau Hit
Tecnica del lottatore che consente di colpire un bersaglio con un singolo pugno ad una velocita' tale da poter anche risultare invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza lottatore inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verra' visti). A diventare invisibile non sara' tuttavia l'intero lottatore, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, cosi' da cogliere alla sprovvista avversari impreparati. Dopo aver effettuato il colpo, non appena l'arto tornera' visibile, i danni si ripercuoteranno sull'avversario tutti in una volta.
Energia Necessaria: 13 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello
Slice Combo Punch
Tecnica che consente al lottatore di deviare con precisione dei colpi nemici con delicatezza, accompagnando l'arma/arto avversario in una nuova direzione evitando quindi l'offensiva avversaria. Occorre abbastanza maestria per deviare diversi colpi, infatti si riuscira' a farlo per un massimo di due contemporaneamente (uno per arto superiore - si devia un colpo in piu' ogni 30 punti Destrezza, massimo 6).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 5% per livello
Mente: 2% per livello