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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Deadly Horn
Tipo: Tecnica Fisica
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di concentrare tutta la propria forza sulle corna, a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento che le renderà addirittura più resistenti dell'acciaio. In tal modo sarà possibile incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e basate sull'uso delle corna, ma soprattutto sarà possibile sfruttarle come vere e proprie armi di altissima fattura, tanto da potersi scontrare con armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza superiore alla Forza avversaria).
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento, se combinata con l'uso delle corna, permetterà ora di rompere materiali duri coma la roccia.
Lv5: Le corna saranno talmente potenti da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Mountain Soul
Tipo: Tecnica Supporto
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cornifero di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Cornifero che consente di concentrare tutta la propria forza sulle corna, a tal punto da ottenere un temporaneo indurimento che le renderà addirittura più resistenti dell'acciaio. In tal modo sarà possibile incrementare esponenzialmente la potenza di tutte le altre tecniche utilizzate in combinazione con questa e basate sull'uso delle corna, ma soprattutto sarà possibile sfruttarle come vere e proprie armi di altissima fattura, tanto da potersi scontrare con armi bianche o contundenti senza risentirne (se Resistenza superiore alla Forza avversaria).
Lv3: Qualsiasi tecnica di Razza, Classe o Talento, se combinata con l'uso delle corna, permetterà ora di rompere materiali duri coma la roccia.
Lv5: Le corna saranno talmente potenti da annullare qualsiasi attacco base subito su di esse, non risentendone indipendentemente da richieste parametriche o differenze di potenza.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 6% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Mountain Soul
Tipo: Tecnica Supporto
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cornifero di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello