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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Iron Body:

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Anti-Manner Blow
Tipo: Tecnica Fisica
40 55 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Iron Body e che consente di sfruttare gli arti induriti per migliorare la propria forza fisica ed effettuare un singolo attacco tanto potente da poter rompere perfino l'acciaio (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato).
Lv3: Attorno all'arto utilizzato sarà ora possibile, durante il colpo, smuovere l'aria circostante e ridurre così di poco il danno subito da eventuali attacchi in arrivo sul solo arto; nell'Iron Weapon Style l'aria verrà smossa attorno alla sola arma, proteggendola maggiormente dagli attacchi nemici.
Lv5: Il singolo attacco sarà talmente potente da permettere, se usato per colpire un'arma o oggetto anziché un essere vivente, di danneggiarlo gravemente o spezzarlo quasi completamente (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale) se di Qualità uguale o inferiore a 3; nell'Iron Weapon Style si otterrà tale effetto sull'arma avversaria se di almeno 4 punti Qualità inferiore alla propria.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Drill-Rotation
Tipo: Tecnica Fisica
0 70 45 0 50 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, previa rincorsa di almeno 5 metri e successivo salto, di effettuare una potente rotazione su se stessi per scagliarsi in direzione di un bersaglio con entrambe le punte delle mani (dei piedi se Iron Leg Style o punta dell'arma se Iron Weapon Style) rivolte verso l'obiettivo. Si sarà quindi in grado di poter danneggiare pesantemente chiunque venga investito da tale "trivella" tanto da poter perforare addirittura materiali resistenti come la roccia o l'acciaio (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verrà danneggiato solo leggermente). Tecnica ben poco precisa contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficace contro nemici di stazza grande.
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto rettilineo.
Lv5: Sarà ora possibile perforare addirittura il corpo di un nemico da parte a parte se di grossa stazza come Giganti, Superuomini o particolari Fruttati.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 7% per livello

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40 55 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Iron Body e che consente di sfruttare gli arti induriti per migliorare la propria forza fisica ed effettuare un singolo attacco tanto potente da poter rompere perfino l'acciaio (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato).
Lv3: Attorno all'arto utilizzato sarà ora possibile, durante il colpo, smuovere l'aria circostante e ridurre così di poco il danno subito da eventuali attacchi in arrivo sul solo arto; nell'Iron Weapon Style l'aria verrà smossa attorno alla sola arma, proteggendola maggiormente dagli attacchi nemici.
Lv5: Il singolo attacco sarà talmente potente da permettere, se usato per colpire un'arma o oggetto anziché un essere vivente, di danneggiarlo gravemente o spezzarlo quasi completamente (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale) se di Qualità uguale o inferiore a 3; nell'Iron Weapon Style si otterrà tale effetto sull'arma avversaria se di almeno 4 punti Qualità inferiore alla propria.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Drill-Rotation
Tipo: Tecnica Fisica
0 70 45 0 50 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, previa rincorsa di almeno 5 metri e successivo salto, di effettuare una potente rotazione su se stessi per scagliarsi in direzione di un bersaglio con entrambe le punte delle mani (dei piedi se Iron Leg Style o punta dell'arma se Iron Weapon Style) rivolte verso l'obiettivo. Si sarà quindi in grado di poter danneggiare pesantemente chiunque venga investito da tale "trivella" tanto da poter perforare addirittura materiali resistenti come la roccia o l'acciaio (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, allora l'acciaio non naturale verrà danneggiato solo leggermente). Tecnica ben poco precisa contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficace contro nemici di stazza grande.
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto rettilineo.
Lv5: Sarà ora possibile perforare addirittura il corpo di un nemico da parte a parte se di grossa stazza come Giganti, Superuomini o particolari Fruttati.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 7% per livello