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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Agility Up:

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Energetic Slam
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di ingrossare particolarmente la propria muscolatura superiore o inferiore. Ciò porterà ad un aumento notevole della forza fisica della sola coppia di arti scelti, così come la propria resistenza. Si potranno infatti portare un totale di 2 colpi base per turno con una potenza nettamente maggiore rispetto alle normali prestazioni.
Lv3: Se combinata con Tecno Up, questa permetterà di potenziare non solo i primi 2 colpi base ma anche i successivi garantiti dalla Dote Attiva.
Lv5: Sarà ora consentito danneggiare anche materiali resistenti come la roccia.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Resistenza: 4% per livello
Hard Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 45 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente, mediante una contrazione simultanea di tutti i muscoli del proprio corpo, di indurire la pelle rendendola più coriacea e resistere al meglio contro gli attacchi avversari, riducendo di poco il danno (ma mai annullandolo completamente). Si riuscirà a resistere anche ad attacchi solitamente mortali o ad evitare che i colpi raggiungano ossa/organi interni. Il tutto perdendo comunque lucidità mentale.
Lv3:
Lv5: Si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Nightly Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza piccola che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc..), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc..) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill a distanza di Razza, Classe o Talento combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Nightly Eyes.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere senza risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento od, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine della tecnica il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico e non si potranno utilizzare skill o Preparazione per 3 turni. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv3: Ora al termine della tecnica non si potranno utilizzare skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Lv5: Sarà possibile combattere anche quando si raggiungono 0Pvi o 0Pe fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Force Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare per scagliare un colpo sul terreno (con o senza armi) talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metro di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza massimo.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non solo in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Energetic Slam
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di ingrossare particolarmente la propria muscolatura superiore o inferiore. Ciò porterà ad un aumento notevole della forza fisica della sola coppia di arti scelti, così come la propria resistenza. Si potranno infatti portare un totale di 2 colpi base per turno con una potenza nettamente maggiore rispetto alle normali prestazioni.
Lv3: Se combinata con Tecno Up, questa permetterà di potenziare non solo i primi 2 colpi base ma anche i successivi garantiti dalla Dote Attiva.
Lv5: Sarà ora consentito danneggiare anche materiali resistenti come la roccia.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Resistenza: 4% per livello
Hard Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 45 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente, mediante una contrazione simultanea di tutti i muscoli del proprio corpo, di indurire la pelle rendendola più coriacea e resistere al meglio contro gli attacchi avversari, riducendo di poco il danno (ma mai annullandolo completamente). Si riuscirà a resistere anche ad attacchi solitamente mortali o ad evitare che i colpi raggiungano ossa/organi interni. Il tutto perdendo comunque lucidità mentale.
Lv3:
Lv5: Si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Nightly Eyes
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza piccola che consente di migliorare notevolmente la propria vista entro la gittata della tecnica. Ciò porterà a vedere più nitidamente attraverso polveri o gas che disturbano la visuale o ancora a resistere maggiormente a qualsiasi tecnica basata sull'accecamento visivo (bagliori, flash, etc..), sia di giorno che di notte.
Lv3: Sarà ora possibile migliorare anche la propria resistenza alle tecniche basate sul soffocamento (quali veleni, strette mortali, etc..) ottenendo un turno in più di respirazione.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill a distanza di Razza, Classe o Talento combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Nightly Eyes.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 7% per livello
Mira: 7% per livello
Determination
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza media che consente di trarre forza dalla propria determinazione e ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere senza risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento od, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine della tecnica il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico e non si potranno utilizzare skill o Preparazione per 3 turni. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv3: Ora al termine della tecnica non si potranno utilizzare skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.
Lv5: Sarà possibile combattere anche quando si raggiungono 0Pvi o 0Pe fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello
Force Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare per scagliare un colpo sul terreno (con o senza armi) talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metro di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza massimo.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non solo in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello