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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Kiai Ha
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di effettuare un unico potente colpo preparato a distanza ravvicinata e dalla forza d'impatto superiore alla norma, tale da poter far indietreggiare fino a 5 metri di distanza e con possibile perdita d'equilibrio il bersaglio (se Resistenza avversaria inferiore alla Forza dell'Avventuriero). Caratteristica della tecnica sarà la brevissima distanza che serve per colpire, mantenendo inalterata la propria potenza anche a fronte di pochi centimetri di spazio per effettuare il movimento, pertanto perfetta in situazioni in cui si è vittima di una presa, utile per liberarsi e al contempo costringere l'avversario ad aumentare le distanze. Funziona solo se l'attacco utilizzato sarà di origine contundente (non vale qualora si sfruttino armi taglienti/perforanti).
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile con qualsiasi tipo di arma.
Lv5: Con l'attacco in questione si sarà ora in grado di scalfire ma non distruggere materiali duri come la roccia.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 3% per livello

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30 0 0 0 0 0

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Lv3: La tecnica sarà utilizzabile con qualsiasi tipo di arma.
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Douriki min. del Personaggio: 700
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