ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Strong Blow:

Torna al ramo precedente



Full Body Whirl
Tecnica che consente al lottatore, tramite veloci rotazioni a 360 gradi con braccia o gambe tese all'esterno (nel secondo caso tenendo le mani a contatto con il suolo), di emanare un piccolo turbine d'aria cilindrico largo 2 metri ed alto 3, che lo avvolgera' completamente proteggendolo dagli attacchi nemici (proiettili o attacchi metafisici penetreranno all'interno del turbine). Se ci si muovera', pero', il turbine si dissipera', quindi si dovra' girare sul posto senza spostamenti affinche' la tecnica funzioni (mezzo metro in piu' di altezza ogni 20 punti Forza).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 3
Bones Blow
Tecnica che consente al lottatore di sfruttare al meglio le ginocchia delle proprie gambe o i gomiti delle proprie braccia, potendo assestare potenti e rapidi attacchi che potrebbero colpire di sorpresa un avversario. Tali colpi portati in zone delicate potrebbero togliere il respiro o creare contusioni a seconda della resistenza del nemico (un colpo ogni 30 punti Destrezza, massimo 3).
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 3% per livello
Pressure Blow
Tecnica che consente a lottatore di colpire un punto del corpo avversario con estrema precisione, anche possibili punti critici (come polmoni, etc, con la dovuta conoscenza) potendo danneggiare anche gli apparati interni o ossa precise, portando al nemico i dovuti malus oltre ai danni (Se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, allora non ci saranno danni interni).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Mira: 3% per livello