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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Double Gun Style:

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Seii Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Double Gun Style e che consente di sparare 2 colpi per arma con un tempismo tale da permettere ai primi espulsi di ricevere una spinta aggiuntiva dai secondi colpi in coda, venendo ulteriormente potenziati e incrementandone il potere offensivo e la velocità. Sarà possibile designare un bersaglio per ogni coppia di proiettili e infliggere una singola ferita per ciascuna di esse, in grado di bucare materiali duri come la roccia (no acciaio). Onde evitare errori bisognerà effettuare i colpi con una fermezza assoluta (nel turno di sparo bisogna rimanere fermi sul posto). In caso di pallini alchemici, questi non otterranno un effetto perforante ma verranno resi incandescenti a causa dell'attrito con il secondo colpo, causando ustioni di lieve entità (oltre ai vari effetti del pallino stesso) sul bersaglio colpito direttamente; il Tiratore potrà tra l'altro decidere se far scoppiare il pallino una volta toccato dal secondo colpo oppure no, rendendo le proprie mosse imprevedibili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica senza dover per forza rimanere fermi; si potrà sparare un colpo per arma in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Sarà consentito, in alternativa all'utilizzo standard della tecnica, mirare un singolo bersaglio e sparare tutti i colpi previsti dalla parametrizzazione con un tempismo tale da allinearli uno dietro l'altro, producendo così una molteplice spinta aggiuntiva tanto potente da generare, in combinazione con l'attrito dell'aria e le varie scintille generate, un cilindro di fuoco che aggiungerà ai normali danni anche ustioni di lieve/media entità sulle persone travolte (diametro di 1 metro e lunghezza pari alla portata delle armi utilizzate).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Holiday Sam
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 90 0 70 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Double Gun Style che consente, a fronte di qualsiasi mossa acrobatica o meno, far ruotare entrambe le armi tra le dita delle rispettive mani e contemporaneamente azionare i grilletti per sparare gli interi caricatori delle stesse a 360 gradi, potendo pertanto mirare più individui disposti attorno a sé con una precisione e reattività estrema, facendo ovviamente attenzione a non colpire sé stessi. In aggiunta a ciò, sarà possibile ricaricare le stesse sempre nel medesimo turno, così da averle già pronte per le mosse successive. Tecnica devastante e che permette di sfoltire le masse con un ingente quantità di pallottole e con una precisione altissima, ma che tuttavia porterà le armi a surriscaldarsi a fronte dell'eccessivo uso, non potendole più usare per il turno successivo (altrimenti si danneggeranno). Utilizzabile anche per le armi da lancio e che permette nel singolo turno di lanciare/scoccare una quantità di colpi pari a un massimo di 10 per mano (o fino all'esaurimento delle scorte se minori), tuttavia al termine della tecnica le braccia risulteranno indolenzite e non si potrà tirare altro per il successivo turno.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver ricaricato le armi, effettuare una seconda scarica di colpi tutto nello stesso turno, per un totale di attacchi pari al doppio della capienza delle armi utilizzate.
Lv5: Non si avranno più malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello

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Seii Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 40 0 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Double Gun Style e che consente di sparare 2 colpi per arma con un tempismo tale da permettere ai primi espulsi di ricevere una spinta aggiuntiva dai secondi colpi in coda, venendo ulteriormente potenziati e incrementandone il potere offensivo e la velocità. Sarà possibile designare un bersaglio per ogni coppia di proiettili e infliggere una singola ferita per ciascuna di esse, in grado di bucare materiali duri come la roccia (no acciaio). Onde evitare errori bisognerà effettuare i colpi con una fermezza assoluta (nel turno di sparo bisogna rimanere fermi sul posto). In caso di pallini alchemici, questi non otterranno un effetto perforante ma verranno resi incandescenti a causa dell'attrito con il secondo colpo, causando ustioni di lieve entità (oltre ai vari effetti del pallino stesso) sul bersaglio colpito direttamente; il Tiratore potrà tra l'altro decidere se far scoppiare il pallino una volta toccato dal secondo colpo oppure no, rendendo le proprie mosse imprevedibili.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica senza dover per forza rimanere fermi; si potrà sparare un colpo per arma in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Sarà consentito, in alternativa all'utilizzo standard della tecnica, mirare un singolo bersaglio e sparare tutti i colpi previsti dalla parametrizzazione con un tempismo tale da allinearli uno dietro l'altro, producendo così una molteplice spinta aggiuntiva tanto potente da generare, in combinazione con l'attrito dell'aria e le varie scintille generate, un cilindro di fuoco che aggiungerà ai normali danni anche ustioni di lieve/media entità sulle persone travolte (diametro di 1 metro e lunghezza pari alla portata delle armi utilizzate).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello
Holiday Sam
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 90 0 70 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Double Gun Style che consente, a fronte di qualsiasi mossa acrobatica o meno, far ruotare entrambe le armi tra le dita delle rispettive mani e contemporaneamente azionare i grilletti per sparare gli interi caricatori delle stesse a 360 gradi, potendo pertanto mirare più individui disposti attorno a sé con una precisione e reattività estrema, facendo ovviamente attenzione a non colpire sé stessi. In aggiunta a ciò, sarà possibile ricaricare le stesse sempre nel medesimo turno, così da averle già pronte per le mosse successive. Tecnica devastante e che permette di sfoltire le masse con un ingente quantità di pallottole e con una precisione altissima, ma che tuttavia porterà le armi a surriscaldarsi a fronte dell'eccessivo uso, non potendole più usare per il turno successivo (altrimenti si danneggeranno). Utilizzabile anche per le armi da lancio e che permette nel singolo turno di lanciare/scoccare una quantità di colpi pari a un massimo di 10 per mano (o fino all'esaurimento delle scorte se minori), tuttavia al termine della tecnica le braccia risulteranno indolenzite e non si potrà tirare altro per il successivo turno.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver ricaricato le armi, effettuare una seconda scarica di colpi tutto nello stesso turno, per un totale di attacchi pari al doppio della capienza delle armi utilizzate.
Lv5: Non si avranno più malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello