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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Yasa Meiseki:

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Crowd Mimesis
Tecnica che consente all'avventuriero di mimetizzarsi al meglio in situazioni affollate. Si sara' quindi in grado di rendersi poco visibili mescolandosi a grandi concentrazioni di persone, cosi' da essere avvantaggiati in fughe o in una qualsiasi altra pratica che comporti un effetto a sorpresa.
Energia Necessaria: 6 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 1
Chita Move
Tecnica che consente all'avventuriero di copiare i movimenti di alcuni animali, riproducendone le tipiche movenze per avvantaggiarsi in determinate situazioni. In questo caso si assomigliera' ad un ghepardo. Si potra' quindi aumentare la propria destrezza grazie ad una corsa a "quattro zampe", che permettera' di spostarsi con una rapidita' che portera' ad effettuare schivate con una piu' alta probabilita' di successo. Sara' aumentata anche la potenza dei propri salti (sempre da fare quando si e' a "quattro zampe"), che assomiglieranno ai balzi che i felini compiono per raggiungere le proprie prede.
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Twi Acromove
Tecnica che consente all'avventuriero di muoversi in maniera ottimale in una qualsiasi situazione che lo veda a mezz'aria (cadute, salti e simili). Si potra' eseguire una torsione o un qualsiasi movimento, rozzo o acrobatico (spaccate, ponti in aria e simili) che permettera' di evitare un qualsiasi attacco con una maggiore probabilita' di successo o di sferrarne uno mantenendo la presa su un'eventuale arma utilizzata con una o entrambe le mani, riuscendo quindi a cambiare anche all'ultimo istante la traiettoria di un colpo che si sta per lanciare risultando cosi' imprevedibili.
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 1
Destrezza: 7% per livello
Phobotakai
Tecnica che consente all'avventuriero di mantenere il cosiddetto "sangue freddo" nelle situazioni piu' difficili. Si riuscira' ad uccidere un uomo senza nessun tentennamento, o piu' in generale sara' possibile non perdere il controllo davanti alle proprie piu' grandi paure, dal sangue alla paura dei luoghi aperti, ai duelli contro avversari temuti. Si sara' in grado di effettuare movimenti accelerati e precisi per scampare ad un determinato pericolo, fisicamente o psicologicamente (cioe' non si sara' smossi da alcun tremito o titubanza).
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 2% per livello
Mente: 7% per livello