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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Chite-ki Assault Gun
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Tiratore]
Lv3:
Lv5: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 2% per livello
Mira: 2% per livello
Fantastic Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 30 50 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di concentrarsi su un singolo punto e così poterlo colpire con precisione inaudita, anche qualora si tratti di elementi molto piccoli. Ad esempio si sarà in grado di centrare la bocca di un bersaglio mentre è aperta e così forzarlo a ingoiare un pallino alchemico, o ancora mirare a finestre o oggetti specifici. Il tutto necessiterà tuttavia della quasi immobilità di tale bersaglio, il quale non potrà essere colpito se in movimento differente dal camminare. Tecnica utilizzabile esclusivamente con colpi non letali (non proiettili ad esempio), in quanto questi risulteranno più pesanti e non garantiranno la stessa precisione (in caso di pallini offensivi ingeriti, questi potranno ovviamente causare danni interni ma mai la morte/distruzione del bersaglio).
Lv3: Sarà ora possibile eliminare totalmente il tremolio dei propri arti e così poter colpire anche bersagli in movimento rapido con la stessa efficacia a patto che li si siano mirati nel turno prima.
Lv5: La tecnica permetterà ora di colpire anche bersagli in movimento senza necessità di mirarlo al turno prima.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Mira: 5% per livello
Surprise Gun
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la rapidità delle proprie mani per prelevare la propria arma (entrambe se Double Gun Style) e sparare/scoccare un colpo per arma nello stesso turno senza subire alcun rallentamento e potendo così cogliere di sorpresa avversari impreparati. Tuttavia si sarà obbligati a rinfoderare l'arma dopo aver eseguito il colpo. La Gittata della tecnica rappresenta l'area entro cui si resterà perfettamente precisi, in caso contrario non lo sarà più.
Lv3: Sarà ora possibile sparare 2 colpi a seguito dell'estrazione anziché 1 (2 per arma in Double Gun Style, i quali tuttavia risulteranno precisi in un'area dimezzata rispetto a quella prevista dalla tecnica in tale variante).
Lv5: Il colpo sparato verrà emesso con una forza tale da poter addirittura bucare la roccia (mai acciaio).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 4% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Tiratore]
Lv3:
Lv5: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 2% per livello
Mira: 2% per livello
Fantastic Shot
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 30 50 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di concentrarsi su un singolo punto e così poterlo colpire con precisione inaudita, anche qualora si tratti di elementi molto piccoli. Ad esempio si sarà in grado di centrare la bocca di un bersaglio mentre è aperta e così forzarlo a ingoiare un pallino alchemico, o ancora mirare a finestre o oggetti specifici. Il tutto necessiterà tuttavia della quasi immobilità di tale bersaglio, il quale non potrà essere colpito se in movimento differente dal camminare. Tecnica utilizzabile esclusivamente con colpi non letali (non proiettili ad esempio), in quanto questi risulteranno più pesanti e non garantiranno la stessa precisione (in caso di pallini offensivi ingeriti, questi potranno ovviamente causare danni interni ma mai la morte/distruzione del bersaglio).
Lv3: Sarà ora possibile eliminare totalmente il tremolio dei propri arti e così poter colpire anche bersagli in movimento rapido con la stessa efficacia a patto che li si siano mirati nel turno prima.
Lv5: La tecnica permetterà ora di colpire anche bersagli in movimento senza necessità di mirarlo al turno prima.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Mira: 5% per livello
Surprise Gun
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la rapidità delle proprie mani per prelevare la propria arma (entrambe se Double Gun Style) e sparare/scoccare un colpo per arma nello stesso turno senza subire alcun rallentamento e potendo così cogliere di sorpresa avversari impreparati. Tuttavia si sarà obbligati a rinfoderare l'arma dopo aver eseguito il colpo. La Gittata della tecnica rappresenta l'area entro cui si resterà perfettamente precisi, in caso contrario non lo sarà più.
Lv3: Sarà ora possibile sparare 2 colpi a seguito dell'estrazione anziché 1 (2 per arma in Double Gun Style, i quali tuttavia risulteranno precisi in un'area dimezzata rispetto a quella prevista dalla tecnica in tale variante).
Lv5: Il colpo sparato verrà emesso con una forza tale da poter addirittura bucare la roccia (mai acciaio).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 20 (+20%)
Destrezza: 4% per livello