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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Wick Move:

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Hit and Run
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 80 0 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, come espresso dal nome, una toccata e fuga. Infatti si sarà in grado di compiere scatti di 5 metri ciascuno (1 scatto ogni 30 punti Destrezza) verso uno o più bersagli e sparando un colpo per ogni scatto verso l'obiettivo designato (2 per scatto se combinata con il Double Gun Style ma con uno scatto totale in meno). Gli scatti (ma non gli attacchi) saranno talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Velocità inferiore o uguale a quella del nemico allora si verrà visti), rendendo così difficile per gli avversari comprendere l'esatta direzione da cui questi partiranno. Non si avrà nessun malus in precisione, purché ci si porti ad almeno 10 metri dal bersaglio a seguito dello scatto e prima di sparare, altrimenti si risulterà maggiormente imprecisi. Al termine della tecnica si avvertirà una leggera spossatezza (per i 2 turni successivi al termine non sarà possibile utilizzare altre skill neanche se pre-attivate).
Lv3: Non si sarà più stanchi al termine della tecnica.
Lv5: Sarà possibile, in alternativa alla versione base, sfruttare la tecnica anche in volo effettuando scatti aerei calciando l'aria sotto di sé, tuttavia si risulterà spossati al termine della tecnica come previsto dalla versione base. Utilizzabile solo in fase offensiva e in maniera complementare alla tecnica, non in altre circostanze.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 3
Durata: 3
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 40 80 0 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, come espresso dal nome, una toccata e fuga. Infatti si sarà in grado di compiere scatti di 5 metri ciascuno (1 scatto ogni 30 punti Destrezza) verso uno o più bersagli e sparando un colpo per ogni scatto verso l'obiettivo designato (2 per scatto se combinata con il Double Gun Style ma con uno scatto totale in meno). Gli scatti (ma non gli attacchi) saranno talmente rapidi da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Velocità inferiore o uguale a quella del nemico allora si verrà visti), rendendo così difficile per gli avversari comprendere l'esatta direzione da cui questi partiranno. Non si avrà nessun malus in precisione, purché ci si porti ad almeno 10 metri dal bersaglio a seguito dello scatto e prima di sparare, altrimenti si risulterà maggiormente imprecisi. Al termine della tecnica si avvertirà una leggera spossatezza (per i 2 turni successivi al termine non sarà possibile utilizzare altre skill neanche se pre-attivate).
Lv3: Non si sarà più stanchi al termine della tecnica.
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Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 3
Durata: 3
Destrezza: 10% per livello
Mira: 5% per livello