Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Brain-Dead:

Torna al ramo precedente



Tron Factor
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 40 0 60 70

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di avvolgere con energia metafisica il colpo sparato affinché questo lasci dietro di sé una grossa scia d'aria tagliente alta massimo 2 metri per 10 cm di spessore (nel Double Gun Style saranno due scie, uno per arma, di massimo 1 metro di altezza ciascuna). Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di sfruttare tale scia per arrecare danni da taglio agli avversari che ne verranno colpiti, riversando i tagli sulle parti del corpo esposte. La scia si estinguerà subito dopo e questa partirà dall'arma fino al culmine della gittata (traiettoria uguale a quella del colpo sparato); il numero di scie per turno dipenderà dal numero di colpi sparati per turno (un colpo base salvo attivazione di tecniche in grado di aumentarne il numero).
Lv3: La scia potrà ora restare per un massimo di 2 turni prima di estinguersi, potendo quindi cumularsi a quelle successive e risultare letali trappole o impedimenti.
Lv5: L'altezza della scia sarà ora di 4 metri anziché 2 (2 metri ciascuna anziché 1 nel Double Gun Style); se Mente superiore a quella avversaria si riuscirà a sfruttare la scia come occultamento visivo, sfruttandola come copertura per non essere visti (valutare anche posizionamento e dinamica).

Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Spirito: 4% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Brain-Dead:

Torna al ramo precedente



Tron Factor
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 40 0 60 70

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di avvolgere con energia metafisica il colpo sparato affinché questo lasci dietro di sé una grossa scia d'aria tagliente alta massimo 2 metri per 10 cm di spessore (nel Double Gun Style saranno due scie, uno per arma, di massimo 1 metro di altezza ciascuna). Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di sfruttare tale scia per arrecare danni da taglio agli avversari che ne verranno colpiti, riversando i tagli sulle parti del corpo esposte. La scia si estinguerà subito dopo e questa partirà dall'arma fino al culmine della gittata (traiettoria uguale a quella del colpo sparato); il numero di scie per turno dipenderà dal numero di colpi sparati per turno (un colpo base salvo attivazione di tecniche in grado di aumentarne il numero).
Lv3: La scia potrà ora restare per un massimo di 2 turni prima di estinguersi, potendo quindi cumularsi a quelle successive e risultare letali trappole o impedimenti.
Lv5: L'altezza della scia sarà ora di 4 metri anziché 2 (2 metri ciascuna anziché 1 nel Double Gun Style); se Mente superiore a quella avversaria si riuscirà a sfruttare la scia come occultamento visivo, sfruttandola come copertura per non essere visti (valutare anche posizionamento e dinamica).

Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Spirito: 4% per livello