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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Super Jump:

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Sokudo
Tecnica dell'Umano che consente di schivare uno o piu' attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiorata rispetto al normale. Si sara' inoltre in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilita' di riuscire a coglierlo di sorpresa (valutare contesto e Azioni).
Energia Necessaria: 8 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 7% per livello
Nightly Eyes
Tecnica dell'Umano di stazza piccola che consente di migliorare notevolmente la propria vista. Cio' portera' a vedere attraverso polveri o gas che disturbano la visuale, sia di giorno che di notte. Tale miglioramento non comporta pero' un aumento della propria mira nei colpi, ma si riuscira' solo a vedere meglio attraverso nubi che, invece, arrecheranno fastidio a chi e' piu' alto.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Jointed
Tecnica dell'Umano di stazza media che consente di liberarsi da eventuali corde con cui si e' stati legati, effettuando determinati movimenti grazie ad una maggior malleabilita' della struttura ossea. Si riuscira' a scivolare via da prese avversarie con una facilita' decisamente superiore, nonche' a strisciare o infilarsi in aperture o spazi poco agevoli con maggiore rapidita' ed efficienza.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 6% per livello
Force Collision
Tecnica dell'Umano di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare per scagliare un colpo sul terreno (con o senza armi) talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resistera') o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona circostante (5 metri). Affinche' cio' accada ci si dovra' trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovra' restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentira' in termini di potenza o ci si potra' auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10
Forza: 5% per livello