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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Sokudo
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di schivare uno o più attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno, in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiore rispetto al normale. Si sarà inoltre in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa e mai dopo o prima di questa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilità di riuscire a coglierlo di sorpresa (valutare contesto).
Lv3: Utilizzabile anche in turni di difese extra-rapide ma la cui riuscita potrà avvenire solo con contesto favorevole e role nettamente superiore a quella dell'avversario.
Lv5: Sarà possibile portare due attacchi extra anziché uno.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Cold Blood
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di mantenere calma e sangue freddo anche nelle situazioni più rischiose. Tale freddezza aiuterà ad elaborare con tranquillità e velocità anche la più complessa delle idee; si sarà in grado, inoltre, di mentire con una scioltezza innata e di comprendere meglio se la persona che si ha davanti stia dicendo il vero o il falso sfruttando eventuali conoscenze riguardanti la sua personalità o modi di fare, così da poter rilevare al meglio eventuali anomalie o atteggiamenti differenti dalla norma, ma ovviamente solo se questa sarà ben conosciuta dall'utilizzatore (qualcuno con cui si gioca frequentemente, ad esempio un compagno di ciurma; non funziona su persone sconosciute o con cui si ha interagito rare volte). In entrambi i casi si dovrà avere Mente superiore a quella altrui per migliorarne i risultati, oltre a contesto favorevole e role superiore.
Lv3: Si sarà ora in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc.. di basso grado).
Lv5: Ora non sarà più necessario considerare il parametro Mente per la riuscita o meno della tecnica, ma solamente contesto e role.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mente: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

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Lv3: Utilizzabile anche in turni di difese extra-rapide ma la cui riuscita potrà avvenire solo con contesto favorevole e role nettamente superiore a quella dell'avversario.
Lv5: Sarà possibile portare due attacchi extra anziché uno.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 6% per livello
Cold Blood
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di mantenere calma e sangue freddo anche nelle situazioni più rischiose. Tale freddezza aiuterà ad elaborare con tranquillità e velocità anche la più complessa delle idee; si sarà in grado, inoltre, di mentire con una scioltezza innata e di comprendere meglio se la persona che si ha davanti stia dicendo il vero o il falso sfruttando eventuali conoscenze riguardanti la sua personalità o modi di fare, così da poter rilevare al meglio eventuali anomalie o atteggiamenti differenti dalla norma, ma ovviamente solo se questa sarà ben conosciuta dall'utilizzatore (qualcuno con cui si gioca frequentemente, ad esempio un compagno di ciurma; non funziona su persone sconosciute o con cui si ha interagito rare volte). In entrambi i casi si dovrà avere Mente superiore a quella altrui per migliorarne i risultati, oltre a contesto favorevole e role superiore.
Lv3: Si sarà ora in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc.. di basso grado).
Lv5: Ora non sarà più necessario considerare il parametro Mente per la riuscita o meno della tecnica, ma solamente contesto e role.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mente: 7% per livello