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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Cold Blood
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di mantenere calma e sangue freddo anche nelle situazioni più rischiose. Tale freddezza aiuterà ad elaborare con tranquillità e velocità anche la più complessa delle idee; si sarà in grado, inoltre, di mentire con una scioltezza innata e di comprendere meglio se la persona che si ha davanti stia dicendo il vero o il falso sfruttando eventuali conoscenze riguardanti la sua personalità o modi di fare, così da poter rilevare al meglio eventuali anomalie o atteggiamenti differenti dalla norma, ma ovviamente solo se questa sarà ben conosciuta dall'utilizzatore (qualcuno con cui si gioca frequentemente, ad esempio un compagno di ciurma; non funziona su persone sconosciute o con cui si ha interagito rare volte). In entrambi i casi si dovrà avere Mente superiore a quella altrui per migliorarne i risultati, oltre a contesto favorevole e role superiore.
Lv3: Si sarà ora in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc.. di basso grado).
Lv5: Ora non sarà più necessario considerare il parametro Mente per la riuscita o meno della tecnica, ma solamente contesto e role.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mente: 7% per livello
Hard Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 45 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente, mediante una contrazione simultanea di tutti i muscoli del proprio corpo, di indurire la pelle rendendola più coriacea e resistere al meglio contro gli attacchi avversari, riducendo di poco il danno (ma mai annullandolo completamente). Si riuscirà a resistere anche ad attacchi solitamente mortali o ad evitare che i colpi raggiungano ossa/organi interni. Il tutto perdendo comunque lucidità mentale.
Lv3:
Lv5: Si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello
Mente: 4% per livello

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Cold Blood
Tipo: Tecnica Supporto
0 25 0 35 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente di mantenere calma e sangue freddo anche nelle situazioni più rischiose. Tale freddezza aiuterà ad elaborare con tranquillità e velocità anche la più complessa delle idee; si sarà in grado, inoltre, di mentire con una scioltezza innata e di comprendere meglio se la persona che si ha davanti stia dicendo il vero o il falso sfruttando eventuali conoscenze riguardanti la sua personalità o modi di fare, così da poter rilevare al meglio eventuali anomalie o atteggiamenti differenti dalla norma, ma ovviamente solo se questa sarà ben conosciuta dall'utilizzatore (qualcuno con cui si gioca frequentemente, ad esempio un compagno di ciurma; non funziona su persone sconosciute o con cui si ha interagito rare volte). In entrambi i casi si dovrà avere Mente superiore a quella altrui per migliorarne i risultati, oltre a contesto favorevole e role superiore.
Lv3: Si sarà ora in grado di resistere a temperature estreme (caldo/freddo) senza troppe ripercussioni sul corpo (maggiore resistenza a ustioni, congelamento, ipotermia, etc.. di basso grado).
Lv5: Ora non sarà più necessario considerare il parametro Mente per la riuscita o meno della tecnica, ma solamente contesto e role.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mente: 7% per livello
Hard Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 45 0 0

Lv1: Tecnica dell'Umano che consente, mediante una contrazione simultanea di tutti i muscoli del proprio corpo, di indurire la pelle rendendola più coriacea e resistere al meglio contro gli attacchi avversari, riducendo di poco il danno (ma mai annullandolo completamente). Si riuscirà a resistere anche ad attacchi solitamente mortali o ad evitare che i colpi raggiungano ossa/organi interni. Il tutto perdendo comunque lucidità mentale.
Lv3:
Lv5: Si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello
Mente: 4% per livello