ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giant Opportunity:

Torna al ramo precedente



Giant Sokudo
Tecnica del Gigante che consente di schivare uno o piu' attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiorata rispetto al normale. Si sara' poi in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilita' di riuscire a coglierlo di sorpresa.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Hard Skin
Tecnica del Gigante di stazza piccola che consente di aumentare la potenza ed il numero di colpi effettuabili. Si potranno dunque eseguire due attacchi base in piu' a turno. Inoltre la pelle rigida e tesa piu' del normale, garantira' danni leggermente ridotti (valutare Forza avversaria).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 5
Resistenza: 6% per livello
Spear
Tecnica del Gigante di stazza media che consente di effettuare un unico scatto veloce ed in linea retta verso l'avversario e dunque eseguire un semplice attacco molto potente e preciso, concentrandosi unicamente sulla propria massa muscolare. Unico malus della tecnica sara' pero' la stazza stessa del gigante, che durante lo scatto potrebbe portarlo ad essere squilibrato se colpito.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 5
Destrezza: 7% per livello
Sonar Hit
Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di sviluppare la propria massa muscolare a tal punto che, colpendo l'aria dinanzi a se' (anche con armi), si otterra' un'onda d'urto in grado di sbalzare via per una decina di metri e di ferire gli avversari (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si verra' spostati solo di poco).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 1
Forza: 7% per livello