Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Harp Ball:

Torna al ramo precedente



Toro Nagashi
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di evitare un attacco nemico attraverso un singolo scatto di massimo 2 metri sfruttando la propria velocità e, successivamente, provare a contrattaccare nello stesso turno (solo se la tempistica del turno lo consente - non funziona durante le Difese Extra).
Lv3: Sarà possibile, tenendo bassa l'arma (o le armi se Nitoryu Style) aumentare la portata del proprio scatto a 5 metri anziché 2, tuttavia non sarà possibile contrattaccare nel medesimo turno.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra purché la breve tempistica lo consenta.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 4% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Harp Ball:

Torna al ramo precedente



Toro Nagashi
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di evitare un attacco nemico attraverso un singolo scatto di massimo 2 metri sfruttando la propria velocità e, successivamente, provare a contrattaccare nello stesso turno (solo se la tempistica del turno lo consente - non funziona durante le Difese Extra).
Lv3: Sarà possibile, tenendo bassa l'arma (o le armi se Nitoryu Style) aumentare la portata del proprio scatto a 5 metri anziché 2, tuttavia non sarà possibile contrattaccare nel medesimo turno.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra purché la breve tempistica lo consenta.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 4% per livello