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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Polka Rumizu:

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Chite-ki Rhino Swirl
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente, ponendo la spada con punta verso l'alto (sopra la propria testa) e durante un balzo in aria, di ruotare ad estrema velocità su sé stessi e sul proprio asse verticale creando una specie di mulinello con il proprio corpo. Si potranno effettuare un massimo di 2 rotazioni (e quindi 2 rispettivi colpi se Ittoryu o Giant Sword Style; 4 se Nitoryu Style) in un solo turno, muovendo la spada attorno a sé verticalmente e potendo prolungarne la portata di 1 metro per effetto dell'aria smossa. Si dovrà però fare attenzione all'atterraggio una volta effettuata la tecnica, pertanto poco adatta se usata a pochissima distanza dal suolo. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Spadaccino]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione aerea, sfruttare la tecnica per trasformarsi in una vera e propria ruota tagliente muovendosi sul suolo per un massimo di metri previsti dal parametro Salto in Lungo e con numero di rotazioni drasticamente superiore (una per ogni metro percorso); in tale versione, tuttavia, non si prolungherà l'effetto dell'arma e si potrà imprimere un'unica direzione non mutabile.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Rhino Swirl
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, ponendo la spada con punta verso l'alto (sopra la propria testa) e durante un balzo in aria, di ruotare ad estrema velocità su sé stessi e sul proprio asse verticale creando una specie di mulinello con il proprio corpo. Si potranno effettuare un massimo di 2 rotazioni (e quindi 2 rispettivi colpi se Ittoryu o Giant Sword Style; 4 se Nitoryu Style) in un solo turno, muovendo la spada attorno a sé verticalmente e potendo prolungarne la portata di 1 metro per effetto dell'aria smossa. Si dovrà però fare attenzione all'atterraggio una volta effettuata la tecnica, pertanto poco adatta se usata a pochissima distanza dal suolo.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione aerea, sfruttare la tecnica per trasformarsi in una vera e propria ruota tagliente muovendosi sul suolo per un massimo di metri previsti dal parametro Salto in Lungo e con numero di rotazioni drasticamente superiore (una per ogni metro percorso); in tale versione, tuttavia, non si prolungherà l'effetto dell'arma e si potrà imprimere un'unica direzione non mutabile.
Lv5: Le due varianti (aerea e terrestre) saranno ora combinabili tra loro e pertanto sarà possibile atterrare e continuare a ruotare nel medesimo verso senza problemi; tuttavia, qualora si utilizzi la tecnica combinata per entrambi i turni, si necessiterà di un turno di riposo nel quale non sarà possibile attivare nuove Skill (ma si potranno sfruttare quelle pre-attive).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 6% per livello
Gavotte Bond
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 80 0 50 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di saltare, previa rincorsa di almeno 5 metri, verso un obiettivo a gran velocità e ruotare al contempo su sé stessi come un vero giavellotto (la lama deve essere posizionata di punta verso il bersaglio; entrambe le lame in punta per Nitoryu Style). Tale tecnica, attraverso la potenza d'impatto generata, avrà la capacità di bucare l'acciaio (se Forza spadaccino inferiore alla Resistenza avversaria allora si genererà solo un'ammaccatura). Tecnica ben poco precisa contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficace contro nemici di stazza grande.
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto rettilineo.
Lv5: Sarà ora possibile perforare addirittura il corpo di un nemico da parte a parte se di grossa stazza come Giganti, Superuomini o particolari Fruttati.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Mira: 4% per livello

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Chite-ki Rhino Swirl
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 70 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente, ponendo la spada con punta verso l'alto (sopra la propria testa) e durante un balzo in aria, di ruotare ad estrema velocità su sé stessi e sul proprio asse verticale creando una specie di mulinello con il proprio corpo. Si potranno effettuare un massimo di 2 rotazioni (e quindi 2 rispettivi colpi se Ittoryu o Giant Sword Style; 4 se Nitoryu Style) in un solo turno, muovendo la spada attorno a sé verticalmente e potendo prolungarne la portata di 1 metro per effetto dell'aria smossa. Si dovrà però fare attenzione all'atterraggio una volta effettuata la tecnica, pertanto poco adatta se usata a pochissima distanza dal suolo. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Spadaccino]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione aerea, sfruttare la tecnica per trasformarsi in una vera e propria ruota tagliente muovendosi sul suolo per un massimo di metri previsti dal parametro Salto in Lungo e con numero di rotazioni drasticamente superiore (una per ogni metro percorso); in tale versione, tuttavia, non si prolungherà l'effetto dell'arma e si potrà imprimere un'unica direzione non mutabile.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Rhino Swirl
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, ponendo la spada con punta verso l'alto (sopra la propria testa) e durante un balzo in aria, di ruotare ad estrema velocità su sé stessi e sul proprio asse verticale creando una specie di mulinello con il proprio corpo. Si potranno effettuare un massimo di 2 rotazioni (e quindi 2 rispettivi colpi se Ittoryu o Giant Sword Style; 4 se Nitoryu Style) in un solo turno, muovendo la spada attorno a sé verticalmente e potendo prolungarne la portata di 1 metro per effetto dell'aria smossa. Si dovrà però fare attenzione all'atterraggio una volta effettuata la tecnica, pertanto poco adatta se usata a pochissima distanza dal suolo.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione aerea, sfruttare la tecnica per trasformarsi in una vera e propria ruota tagliente muovendosi sul suolo per un massimo di metri previsti dal parametro Salto in Lungo e con numero di rotazioni drasticamente superiore (una per ogni metro percorso); in tale versione, tuttavia, non si prolungherà l'effetto dell'arma e si potrà imprimere un'unica direzione non mutabile.
Lv5: Le due varianti (aerea e terrestre) saranno ora combinabili tra loro e pertanto sarà possibile atterrare e continuare a ruotare nel medesimo verso senza problemi; tuttavia, qualora si utilizzi la tecnica combinata per entrambi i turni, si necessiterà di un turno di riposo nel quale non sarà possibile attivare nuove Skill (ma si potranno sfruttare quelle pre-attive).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 4% per livello
Destrezza: 6% per livello
Gavotte Bond
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 80 0 50 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di saltare, previa rincorsa di almeno 5 metri, verso un obiettivo a gran velocità e ruotare al contempo su sé stessi come un vero giavellotto (la lama deve essere posizionata di punta verso il bersaglio; entrambe le lame in punta per Nitoryu Style). Tale tecnica, attraverso la potenza d'impatto generata, avrà la capacità di bucare l'acciaio (se Forza spadaccino inferiore alla Resistenza avversaria allora si genererà solo un'ammaccatura). Tecnica ben poco precisa contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficace contro nemici di stazza grande.
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto rettilineo.
Lv5: Sarà ora possibile perforare addirittura il corpo di un nemico da parte a parte se di grossa stazza come Giganti, Superuomini o particolari Fruttati.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Mira: 4% per livello