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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Slash of the Demon Bull
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 55 40 0 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di scagliare un proiettile metafisico dalla punta della propria lama a seguito di una stoccata talmente rapida da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella avversaria), ampio massimo 20 cm di diametro e in grado di provocare danni da botta simili a un forte pugno. Il numero di affondi effettuabili sarà pari al numero di attacchi base previsti dalla Dote, tuttavia potrà variare combinando questa tecnica con tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi base.
Lv3: I colpi saranno ora in grado di effettuare danni da perforazione e non più contundenti.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare gli affondi ma far partire i colpi a scoppio ritardato (Turno Successivo) i quali galleggeranno nel vuoto prima di partire per la direzione inizialmente intrapresa; durante tale procedimento rimarranno invisibili qualora l'avversario non sia in grado di vederli, utile per effettuare attacchi a sorpresa o formulare determinate strategie.

Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 25 (+0%)
Spirito: 7% per livello
Zork Demon Face
Tipo: Tecnica Metafisica
70 0 0 0 0 80

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di accumulare nell'arma gran parte della propria forza metafisica, per poi liberarla in un semplice quanto potente attacco nel vuoto. Dall'arma si rilascerà un colpo di colore viola raffigurante la faccia di un animale a propria scelta che travolgerà gli obiettivi designati, non provocando danni da taglio ma al contrario risultando tanto "consistente" da causare forti danni da impatto e la possibilità di trascinarli nella direzione stabilita. Sarà quindi possibile frantumare (non tagliare) materiali duri come la roccia (mai acciaio) e il diametro del colpo sarà pari a 4 metri se Ittoryu Style, 4,5 metri se Nitoryu Style o 5 metri se Giant Sword Style (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). L'energia metafisica verrà plasmata in modo tanto accurato che il colpo sembrerà perfino imitare durante il tragitto il verso dell'animale scelto.
Lv3: Sarà ora possibile, una volta scagliato il colpo, deviarne la direzione di un massimo di 90 gradi con una graduale curvatura.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di distruggere anche materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e risulterà talmente denso e "consistente" da diventare utile come protezione da eventuali attacchi in arrivo, i quali si scontreranno con esso senza passare oltre (solo se Forza avversaria inferiore allo Spirito dello Spadaccino, altrimenti passeranno).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 15 (+15%)
Spirito: 8% per livello

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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 55 40 0 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di scagliare un proiettile metafisico dalla punta della propria lama a seguito di una stoccata talmente rapida da risultare invisibile per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella avversaria), ampio massimo 20 cm di diametro e in grado di provocare danni da botta simili a un forte pugno. Il numero di affondi effettuabili sarà pari al numero di attacchi base previsti dalla Dote, tuttavia potrà variare combinando questa tecnica con tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi base.
Lv3: I colpi saranno ora in grado di effettuare danni da perforazione e non più contundenti.
Lv5: Sarà ora possibile effettuare gli affondi ma far partire i colpi a scoppio ritardato (Turno Successivo) i quali galleggeranno nel vuoto prima di partire per la direzione inizialmente intrapresa; durante tale procedimento rimarranno invisibili qualora l'avversario non sia in grado di vederli, utile per effettuare attacchi a sorpresa o formulare determinate strategie.

Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 25 (+0%)
Spirito: 7% per livello
Zork Demon Face
Tipo: Tecnica Metafisica
70 0 0 0 0 80

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di accumulare nell'arma gran parte della propria forza metafisica, per poi liberarla in un semplice quanto potente attacco nel vuoto. Dall'arma si rilascerà un colpo di colore viola raffigurante la faccia di un animale a propria scelta che travolgerà gli obiettivi designati, non provocando danni da taglio ma al contrario risultando tanto "consistente" da causare forti danni da impatto e la possibilità di trascinarli nella direzione stabilita. Sarà quindi possibile frantumare (non tagliare) materiali duri come la roccia (mai acciaio) e il diametro del colpo sarà pari a 4 metri se Ittoryu Style, 4,5 metri se Nitoryu Style o 5 metri se Giant Sword Style (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). L'energia metafisica verrà plasmata in modo tanto accurato che il colpo sembrerà perfino imitare durante il tragitto il verso dell'animale scelto.
Lv3: Sarà ora possibile, una volta scagliato il colpo, deviarne la direzione di un massimo di 90 gradi con una graduale curvatura.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di distruggere anche materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e risulterà talmente denso e "consistente" da diventare utile come protezione da eventuali attacchi in arrivo, i quali si scontreranno con esso senza passare oltre (solo se Forza avversaria inferiore allo Spirito dello Spadaccino, altrimenti passeranno).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 15 (+15%)
Spirito: 8% per livello