Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ultimate Elevator:

Torna al ramo precedente



GigaChain
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza media che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza Gigante inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza Gigante inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il Gigante non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti alla mano da parte della vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ultimate Elevator:

Torna al ramo precedente



GigaChain
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza media che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza Gigante inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza Gigante inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: Il Gigante non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti alla mano da parte della vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello